The Big Bang Theory e la partita di Dungeons & Dragons con Kevin Smith (e tanti altri)

The Big Bang Theory e la partita di Dungeons & Dragons con Kevin Smith (e tanti altri)
di

Una valanga di celebrità sono state invitate da CBS per partecipare ad un episodio celebrativo di The Big Bang Theory, nel quale si terrà una speciale sessione di Dungeons & Dragons.

Tra i partecipanti, oltre al regista e sceneggiatura Kevin Smith, anche William Shatner, Wil Wheaton, Joe Manganiello e Kareem Abdul-Jabba.

L'annuncio è stato diramato proprio dal network statunitense, tramite un post a sorpresa sul social network Twitter. Come al solito, potete dare un'occhiata al video in calce all'articolo.

Curiosamente Manganiello, scelto da Ben Affleck per interpretare Deathstroke nel The Batman che l'attore avrebbe dovuto scrivere, dirigere e interpretare, è un noto appassionato di Dungeons & Dragons e a più riprese ha ricoperto l'equivalente ruolo di una sorta di ambasciatore non ufficiale per la serie. Wheaton, una guest star ricorrente dello show ed ex nemesi di Sheldon (Jim Parson), è anche apparso in vari show di Dungeons & Dragons e ha addirittura presentato una web-serie in cui lui e gli ospiti si affrontavano al celebre board game.

Shatner, invece, è famoso per aver interpretato il capitano Kirk in Star Trek ed è una delle più grandi "celebrità nerd" a non essere apparsa finora su The Big Bang Theory. A quanto pare, la produzione è riuscita a rimediare a questa mancanza giusto in tempo per il finale della serie.

I nuovi episodi di The Big Bang Theory sono in programmazione negli Stati Uniti dal 10 gennaio.