The Big Bang Theory: ecco il regalo di Kaley Cuoco al cast

The Big Bang Theory: ecco il regalo di Kaley Cuoco al cast
di

La celebre sitcom The Big Bang Theory, uno dei primi prodotti a sdoganare la cultura nerd tra i mass media, si è conclusa definitivamente lo scorso 16 maggio con la dodicesima stagione. L'attrice Kaley Cuoco ha voluto fare un dono ai suoi colleghi che per tanti anni hanno condiviso il set con lei.

Dopo l'emozionante dietro le quinte pubblicato da Johnny Galecki, arriva un'altra curiosità riguardante uno dei membri del cast della serie ideata da Chuck Lorre e Bill Prady. L'interprete del personaggio di Penny si è resa protagonista di un commovente gesto: ha regalato ai suoi colleghi tutte le foto che ha scattato durante le dodici stagioni dello show.

Cuoco ha parlato di questo regalo durante uno degli ultimi episodi del Kelly Clarkson Show dove ha spiegato che sono serviti dodici anni per preparare il tutto. Durante questi anni, infatti, l'attrice ha scattato diverse polaroid insieme a sua sorella, e adesso ha inviato tutto il materiale ai colleghi.

Ecco le sue parole:

"Nei dodici anni trascorsi con Big Bang ho scattato almeno duemila polaroid ai membri del cast. E quando abbiamo finito, le abbiamo trasferite tutte all'interno di un hard disk e le abbiamo inviate al cast e alla troupe. Adesso loro hanno tutte le polaroid. Sto parlando di foto scattate anche durante la prima stagione, che a stento si vedono".

Cosa ne pensate dell'ultima stagione della serie? Nel frattempo vi ricordiamo che è stato raggiunto un accordo tra HBO e The Big Bang Theory che porterà lo show a essere disponibile all'interno della piattaforma HBO Max.

FONTE: Digitalspy
Quanto è interessante?
7