SDCC13

The Big Bang Theory: spoiler, curiosità e sorprese da San Diego

di

Il Comic Con si è concluso la scorsa domenica ma le notizie che arrivano dai panel dalle serie tv più attese sono talmente tante che ne avremo per un po' di giorni. Quella di oggi è interamente dedicata a quello della sit-com di CBS, The Big Bang Theory, progetto televisivo che il prossimo autunno tornerà nelle tv americane con gli episodi inediti della settima stagione. Dopo il salto tutti i dettagli con sorprese, accompagnati da immagini dall'incontro con i fan, un messaggio speciale e la video intervista a parte dello staff creativo del serial.

Attenzione spoiler! Complice l'assenza dei protagonisti, il panel ha visto Steve Molaro, diventato showrunner di The Big Bang Theory dalla sesta stagione, che ha introdotto l'incontro con il saluto di Stephen Hawking mentre dopo sono arrivati gli spoiler. Il primo riguarda la storia in cui Bernadette si ammala al ritorno di Wolowitz dallo spazio, ispirata dalla disastrosa notte di nozze di Molaro, quando era così malato da non poter consumare il matrimonio, anche se comunque ha dovuto. Gli autori non hanno ancora deciso quali dei ragazzi avrà permanenza sul posto di lavoro, ma state sicuri che lo scopriremo presto. Howard Wolowitz prende il nome dall'ex programmatore del computer di Prady. Il rapporto tra Amy e Sheldon sembrerà essere molto statico, ma Amy spingerà di più per arrivare al sesso. Gli sceneggiatori vorrebbero mostrare i genitori di Raj che vengono a Pasadena a un certo punto mentre per quanto riguarda la signora Wolowitz, si è ironizzato sul fatto che le tv dovranno avere schermi più ampi per dare un'occhiata alla donna. Leonard lavorerà sulla nave, Raj parlerà di più con le donne, mentre Amy e Bernadette faranno insieme il loro primo viaggio senza Penny. Prady ha ironicamente proposto di ambientare un episodio al Comic Con, ma potrebbe risultare un po' complicato. Poi, una sorpresa: Johnny Galecki non era previsto per l'evento, ma si è presentato a sorpresa tra il pubblico, travestito da cacciatore di taglie della Principessa Leila di Star Wars. L'attore ha dichiarato che non ce la faceva a stare lontano. Tutto ciò che è accaduto al panel, dimostra quanto la serie sia il prodotto televisivo più geniale mai trasmesso, grazie anche al formidabile cast e allo staff creativo e di produzione che ci lavora.

FONTE: spoilertv.com, spoilertv.co.uk
Quanto è interessante?
0


The Big Bang Theory - Stagione 7

The Big Bang Theory - Stagione 7
  • Genere: Commedia
  • Regia: Mark Cendrowski
  • Interpreti: Johnny Galecki, Jim Parsons, Kaley Cuoco-Sweeting, Simon Helberg, Kunal Nayyar, Melissa Rauch, Mayim Bialik, Kevin Sussman
  • Sceneggiatura: Chuck Lorre, Steven Molaro e Tara Hernandez, Eric Kaplan, Jim Reynolds, Steve Holland
  • Nazione: USA
  • +