Notizie

    curiosità 16.54, 5 Ottobre 2010

    The Big Bang Theory: la Cuoco e Galecki insieme anche nella realtà

    Quando la realtà è simile a quella dei telefilm. La star di The Big Bang Theory, Kaley Cuoco ha rivelato che usciva con il suo collega sul set Johnny Galecki. I due attori si sono frequentati per due anni prima di rompere nel periodo delle vacanze dello scorso anno, cosa successa sei mesi prima che anche i loro personaggi rompessero nella serie di casa CBS. Nel numero di ottobre della rivista CBS Watch! Magazine l' attrice ha detto: a"E' stata una relazione meravigliosa, ma non ne abbiamo mai parlato e non siamo più andati insieme da nessuna parte". La Cuoco ha dato la colpa della loro rottura alla privacy aggiungendo: "Questo non è il tipo di relazione che voglio avere, non voglio nascondermi. Non potevamo fare nulla. Non era così bello e divertente come avremmo voluto". Tuttavia l' attrice ha anche detto che questo non ha intaccato la loro relazione sul set: "Quando hai a che fare con due professionisti, che lavorano entrambi da quando avevano 4 anni, e che tengono le loro vite private, non possiamo desiderare altro che questo! Sono stata così fortunata, è stata una fine di comune accordo e non ci odiamo, come invece succede per altri attori di altri shows". The Big Bang Theory è trasmessa negli USA ogni giovedi su CBS, ed in Italia tutti i giorni su Italia 1 alle 19:30.

    notizia 15.53, 16 Settembre 2010

    Kaley Cuoco (The Big Bang Theory) si rompe una gamba cadendo da cavallo

    Piccolo ma doloroso infortunio per l' attricie Kaley Cuoco, l' attraente Penny vicina di casa dei mitici Leonard e Sheldon della sit-com The Big Band Theory, trasmessa negli USA su CBS e in arrivo, dal 20 settembre, anche qui da noi su Italia1 con la prima stagione. La Cuoco, secondo quanto riporta TMZ, si sarebbe rotta una gamba cadendo da cavallo durante il week-end e così non potrà partecipare alle registrazioni di alcuni episodi della serie. Il suo personaggio è cosi stato tagliato fuori dallo script dell' episodio di martedi scorso e forse nei prossimi, proprio perchè è al momento ricoverata in ospedale a Los Angeles. Tutti noi appassionati di serial le auguriamo una pronta e veloce guarigione.

    notizia 15.17, 16 Febbraio 2010

    The Big Bang Theory copiato in Bielorussia

    La cosa avrebbe dell' incredibile, anche se di questi tempi ci si aspetta di tutto. Il serial comedy The Big Bang Theory è stata clonato, o per meglio dire copiato di sana pianta.