Notizie

    The Big Bang Theory, i bloopers dalla quarta stagione
    video 16:40, 29 Dicembre 2011

    The Big Bang Theory, i bloopers dalla quarta stagione

    Prosegue il nostro viaggio di fine anno tra i backstage delle serie tv più famose e amate del panorama televisivo americano. Dopo i bloopers dalla quarta stagione di Chuck e dalla sesta stagione di How I Met Your Mother, sit-com CBS conosciuta da noi con il titolo Alla fine arriva mamma, oggi è il turno di un'altra comedy dello stesso canale, ovvero The Big Bang Theory, il telefilm a tematica nerd che appassiona milioni di telespettatori a stelle e strisce e non solo, arrivato quest'anno alla quinta stagione. Gustatevi quindi la clip dei bloopers dallo scorso ciclo di episodi di questo serial con protagonisti Sheldon, Penny e gli altri spassosi personaggi, buona visione!

    The Big Bang Theory, dal merchandising al gioco su Facebook

    1

    curiosità 19:26, 31 Agosto 2011

    The Big Bang Theory, dal merchandising al gioco su Facebook

    Se vi mancano i protagonisti di The Big Bang Theory, che tornerà sugli schermi americani con la sua quinta stagione il prossimo 22 settembre su CBS, nell'attesa potete divertirvi con il gioco online realizzato da Warner Bros. e la Dire Wolf Digital per Facebook, basato sul fittizio gioco di carte Mystic Warlords of Ka’a. Il gioco di carte è spesso menzionato negli episodi della serie da Leonard e Sheldon, e composto da un insieme di regole che fanno il verso ai numerosi giochi che gli appassionati conoscono bene come, ad esempio, Magic e Dungeons & Dragons. Le richieste dei fan di realizzare il gioco anche nella realtà, ha convinto la rete a sviluppare un gioco online, basato sulle regole dei più classici giochi di carte collezionabili.

    The Big Bang Theory, ecco il portachiavi e il porta pranzo
    curiosità 19:19, 30 Agosto 2011

    The Big Bang Theory, ecco il portachiavi e il porta pranzo

    Sapete benissimo che la serie tv The Big Bang Theory contiene numerose citazioni dai fumetti e dal mondo nerd grazie anche allo spassoso personaggio di Sheldon Cooper, interpretato da Jim Parsons, che a partire dall'inquietante canzone della buonanotte Soffice Kitty, passando per la tripla e compulsiva bussata ed arrivando, per ora, allo strambo algoritmo sull’amicizia, ha creato una vera e propria mania tra i fan. E secondo voi poteva mancare del merchandising firmato Bazinga? Ovviamente no ed ecco che oggi vi proponiamo le immagini di un portachiavi e un porta pranzo dal "famoso" marchio!

    The Big Bang Theory, indiscrezioni dal panel del Comic Con 2011

    1

    notizia 21:23, 2 Agosto 2011

    The Big Bang Theory, indiscrezioni dal panel del Comic Con 2011

    Il Comic Con 2011 ha visto anche la presenza della serie tv The Big Bang Theory. Il panel ha ospitato i protagonisti principali della sit-com di CBS come Chuck Lorre, Bill Prady, Steve Malaro, Johnny Galecki, Jim Parsons, Kaley Cuoco, Simon Helberg, Kynal Nayyar, Mayim Bialik e Melissa Rauch. La quinta stagione vedrà la risoluzione di una questione che si farà avanti nel finale della quarta. Cosa è accaduto tra Penny e Raj? Sara Gilbert, che nel telefilm interpreta Leslie Winkle non sarà più guest-star nella quinta stagione a causa dei suoi impegni. Mayim Bialik non ha mai seguito The Big Bang Theory e ha ammesso di aver ignorato l'esistenza di Jim Parson fino alla notte prima dell'audizione, quando le hanno detto che cercavano una ragazza per l'attore. Per rimediare è stata tutta la notte a informarsi su di lui e sulla pronuncia dei termini neuro scientifici. Bernadette e Howard dovranno affrontare alcune difficoltà prima del loro matrimonio, sia per la presenza ingombrante della madre di lui, ma anche il fatto che Bernadette guadagnerà più di lui. Nessuna rivalità tra Johnny Galecki e Jim Parsons.

    notizia 17:40, 20 Giugno 2011

    Kaley Cuoco (The Big Bang Theory) in un film tv per Lifetime

    Nonostante l' impegno a tempo pieno nella sit-com di CBS, The Big Bang Theory, la bella attrice Kaley Cuoco è attesa in una nuova avventura televisiva, ma stavolta dalle tinte più cupe e macabre. Stiamo parlando del tv movie di Lifetime, The Drew Peterson Story dove si troverà nel cast insieme a Rob Lowe, un poliziotto con il vizio delle belle donne accusato di omicidio di una delle sue ex mogli. Il film è ispirato alle storia personale di Dew Peterson, poliziotto di Chicago attualmente in attesa di giudizio per la morte delle sue ex mogli.

    Fiori d' arancio in The Big Bang Theory 4 (spoiler!)?

    5

    notizia 17.49, 5 Aprile 2011

    Fiori d' arancio in The Big Bang Theory 4 (spoiler!)?

    Le righe che state per leggere contengono un grosso spoiler sulla quarta stagione di The Big Bang Theory, quindi come sempre, chi non vuole rovinarsi la sorpresa, non prosegua nella lettura di questa notizia. Il produttore esecutivo di Big Bang Theory ha confermato che ci sarà il fidanzamento ufficiale di una delle coppie della serie tv in uno dei prossimi episodi. Secondo voi chi saranno i due fortunati? Leonard e Priya, Sheldon e Amy o Howard e Bernadette?

    The Big Bang Theory: la quarta stagione inedita è in onda su Steel

    1

    notizia 17.40, 7 Marzo 2011

    The Big Bang Theory: la quarta stagione inedita è in onda su Steel

    Da ieri, domenica 6 marzo alle ore 21,00 Steel, canale del digitale terrestre Mediaset Premium, propone la quarta stagione di The Big Bang Theory, la sit-com di successo di Chuck Lorre e Bill Prady, i cui nuovi episodi sono attualmente trasmessi sul network americano CBS ogni giovedi sera, spostamento di giorno che ha un po' rovinato gli ascolti della serie che nonostante tutto rimangono alti, a testimonianza di un affetto e fedeltà da parte del pubblico costanti nel tempo: con una media di 13 milioni di telespettatori ad episodio, la sit-com è stata comunque rinnovata fino alla settima stagione con tanto di aumento dei compensi percepiti dai tre protagonisti Jim Parsons, Johnny Galecki e Kaley Cuoco, che prenderanno 200 mila dollari ad episodio.

    notizia 15.44, 10 Gennaio 2011

    Jessica Walter guest-star in The Big Bang Theory 4

    Sorpresa in arrivo per tutti i fan della sit-com CBS, The Big Bang Theory! Nella serie, arrivata alla quarta stagione, farà infatti capolino per un episodio niente meno che l' attrice Jessica Walter, conosciuta per aver interpretato il personaggio di Lucille Bluth in Arrested Development-Ti presento i miei. L' attrice ha firmato per un' apparizione da guest-star in cui vestirà i panni di Barbara Latham, facoltosa finanziatrice dell' università, la cui prossima borsa di studio per il dipartimento di scienze potrebbe compromettere la virtù di Leonard. L' episodio sarà trasmesso a febbraio sugli schermi americani.

    The Big Bang Theory 4: spoiler di Jim Parsons su uno dei prossimi episodi

    1

    notizia 16.04, 3 Gennaio 2011

    The Big Bang Theory 4: spoiler di Jim Parsons su uno dei prossimi episodi

    Uno dei protagonisti della sit-com The Big Bang Theory, Jim Parsons che nel serial arrivato alla quarta stagione interpreta il personaggio di Sheldon Cooper, rivela che i personaggi principali della serie faranno un viaggio in uno dei prossimi episodi. Lo scopo di questo viaggio è una conferenza scientifica in uno spa resort nella zona del Big Sur. Il gruppo che viaggia è abbastanza grande per dividersi in due automobili: Penny viaggia proprio con Sheldon, finchè non si comporta male. In questo viaggio è Sheldon a decidere le fermate per andare in bagno. La quarta stagione di The Big Bang Theory è attualmente trasmessa negli USA su CBS: qui da noi possiamo vedere la seconda stagione su Italia1 e la terza si è da poco conclusa su Steel, canale del digitale terrestre Mediaset Premium.

    The Big Bang Theory: contratto rinnovato anche per Kunal Nayyar

    9

    notizia 21.18, 27 Dicembre 2010

    The Big Bang Theory: contratto rinnovato anche per Kunal Nayyar

    Ci sono voluti mesi di trattative, ma è finalmente arrivata l' ufficialità del rinnovo del contratto del giovane attore Kunal Nayyar, che ha ottenuto un sostanzioso aumento salariale con la nuova firma per la Warner Bros. TV. Adesso tutti i protagonisti principali della sit-com The Big Bang Theory hanno rinnovato il contratto: Nayyar verrà pagato 75,000 dollari ad episodio. Anche se si parla di Big Bang Theory come del nuovo potenziale Friends, le trattative con il cast sono state molto diverse da quelle della famosa serie tv. Il cast di Friends fece una trattativa collettiva per il rinnovo della terza stagione, ottenendo gli stessi compensi per ciascuno, in Big Bang Theory invece Johnny Galecki, Jim Parsons e Kaley Cuoco hanno condotto trattative in maniera più o meno unita, mentre Simon Helberg e Kunal Nayyar hanno dovuto discutere del loro contratto singolarmente a causa della minore importanza dei loro personaggi. Con la firma dei nuovi contratti, Galecki, Parsons e Cuoco guadagneranno 200,000 dollari ciascuno ad episodio, con 50,000 dollari di aumento per i prossimi tre anni, Helberg guadagnerà invece 100,000 dollari ad episodio e Nayyar, come detto prima 75,000 con gli stessi incrementi annuali, con un possibile bonus dipendente dall' evoluzione del suo personaggio.

    notizia 17.11, 14 Dicembre 2010

    The Big Bang Theory 4, arriva l' episodio in versione supereroistica

    Vi sarete sicuramente accorti che il serial The Big Bang Theory sta diventando sempre più geek con i quattro protagonisti con la passione dei fumetti, dei film ed i videogame degli anni ottanta, accantonando dopo le prime stagioni, quella comicità pseudo-scientifica. Consideriamo che da una serie di nicchia dell' inizio, il titolo è passato alla syndacation che frutta alla Warner Bros. due milioni di dollari ad episodio e che ha ampliato la sua fetta di pubblico in cui è rivolto il target. Questo sarà ampiamente dimostrato nell' episodio che sarà trasmesso il 16 dicembre su CBS intitolato The Justice League Recombination: i ragazzi trasformeranno infatti in Superman Zack, il nuovo fidanzato di Penny, durante una gara in costume, mentre Raj sarà Aquaman, Wolowitz sarà Batman, Penny sarà Wonder Woman, Leonard sarà Lanterna Verde e Sheldon, ovviamente, vestirà i panni di Flash! La quarta stagione di The Big Bang Theory è attualmente trasmessa negli USA su CBS: qui da noi possiamo vedere la seconda stagione su Italia1 e la terza si è da poco conclusa su Steel, canale del digitale terrestre Mediaset Premium. Riguardo l' episodio vi mostriamo una piccola photogallery.

    notizia 19.35, 25 Novembre 2010

    The Big Bang Theory: rinnova il contratto anche Simon Helberg

    Prima della quarta stagione di The Big Bang Theory vi avevamo riportato notizie riguardanti i rinnovi dei contratti con la CBS con tanto di aumento di stipendio dei tre protagonisti principali della serie Kaley Cuoco, Johnny Galecki e Jim Parsons, mentre gli altri due protagonisti come Simon Helberg e Kunal Nayyar erano ancora in trattative. Ebbene, si è risolto un altro contratto, quello di Helberg (Wolowitz), che ha ottenuto un grosso aumento di salario. Il giovane attore infatti guadagnava 40,000 dollari a puntata, mentre adesso, in virtù del nuovo contratto, incasserà 120,000 dollari ad episodio. Nessuno accordo raggiunto ancora per Nayyar, che nel frattempo, continua a percepire 25,000 ad episodio, ma pare che anche lui stia per firmare il nuovo contratto. Gli attori principali stanno cercando di sfruttare il successo della serie, come la Warner che ha ottenuto un accordo di syndacation che le farà guadagnare 2 milioni di dollari per episodio, grazie anche agli ascolti che mettono la serie tra i programmi più visti del giovedi sera nella fascia 18-49.

    notizia 15.05, 19 Novembre 2010

    Mayim Bialik, altra nuova regular femminile in The Big Bang Theory 4

    Aumentano a vista d' occhio le presenze femminili in questa quarta stagione di The Big Bang Theory! La comedy del network CBS, che ha appena confermato la co-star Melissa Rauch con un ruolo regular, ha ricompensato anche Mayim Bialik con la stessa cosa. La star di Blossom ha debuttato come quasi-fidanzata di Sheldon nel finale dell' ultima stagione e ritornerà in questa con un ruolo ricorrente. Come per la Rauch, l' accordo è valido solo per questa stagione e comunque non apparirà in tutti gli episodi. La sua promozione porta il numero di regulars femminili nella serie a tre e migliora l' equilibrio tra i sessi nella comedy, che ha quattro regulars maschili.

    notizia 17.19, 2 Novembre 2010

    Jim Parsons (The Big Bang Theory) in un video per Sesame Street

    L' attore Jim Parsons è conosciuto da tutti per il suo personaggio nerd Sheldon nella sit-com The Big Bang Theory, ma in questo video speciale, l' attore ci svela un segreto interessante...a Sesame Street! Nel video, molto divertente, Jim svela la sua paura degli aracnidi, ovvero dei ragni, quando all' improvviso fa un incontro davvero molto particolare! Da vedere, perchè fa davvero sorridere. Sesame Street è un programma educativo per bambini che va in onda negli USA ed in altri paesi nel mondo e ha per protagonisti dei personaggi in carne ed ossa e pupazzi.

    notizia 15.23, 30 Settembre 2010

    Eliza Dushku guest-star in The Big Bang Theory 4

    La bella e giovane attrice Eliza Dushku, famosa per aver interpretato la dark cacciatrice Faith in Buffy l' Ammazzavampiri, protagonista poi di Tru Calling e Dollhouse, parteciperà ad un episodio della sit-com The Big Bang Theory. L' attrice comparirà nel settimo episodio della quarta stagione, la cui premiere è stata trasmessa lo scorso 23 settembre sul network americano CBS. La Dushku interpreterà un' agente dell' FBI che intervista gli amici di Wolowitz (Simon Helberg), in modo che lui possa ottenere un' autorizzazione top-secret. La sit-com vede come protagonisti il vincitore dell' Emmy Jim Parsons, Kaley Cuoco, che mancherà in alcuni episodi per via della sua gamba rotta, Johnny Galecki, Helberg e Kunal Nayyar.