Notizie

    The Big Bang Theory, bloopers dalla quinta stagione
    video 20:47, 5 Settembre 2012

    The Big Bang Theory, bloopers dalla quinta stagione

    Direttamente dal cofanetto DVD della quinta stagione, eccovi uno stralcio degli extra dalla sit-com di CBS, The Big Bang Theory, trasmessa in territorio americano nella scorsa stagione televisiva. Il video, che potete trovare in calce alla notizia, è accompagnato da altre clip disponibili a questo indirizzo. I cofanetti DVD e i Blu-Ray usciranno negli USA l'11 settembre.

    The Big Bang Theory, in arrivo negli USA i DVD e blu-ray della quinta stagione

    1

    notizia 17:12, 18 Giugno 2012

    The Big Bang Theory, in arrivo negli USA i DVD e blu-ray della quinta stagione

    Vi mancano i vostri nerd preferiti? Non riuscite ad attendere il ritorno di Sheldon & Co. fino a settembre con la sesta stagione? Allora il nostro consiglio è quello di accaparrarvi la quinta stagione di The Big Bang Theory, la sit-com CBS campione di ascolti in territorio americano! L'edizione in DVD composta da tre dischi contenenti tutti i 24 episodi, sarà in vendita ad un prezzo di 44.98$ (36€ circa, qui la scheda) mentre quella in blu-ray, un combo pack con i DVD e la possibilità di scaricare digitalmente gli episodi, opzione di cui possono usufruire gli utenti americani per un periodo valido di due anni al momento dell'uscita, al prezzo di 54.97$ (44€ circa, a questo indirizzo la scheda).

    The Big Bang Theory, Chuck Lorre parla di Jim Parsons

    3

    curiosità 16:29, 30 Maggio 2012

    The Big Bang Theory, Chuck Lorre parla di Jim Parsons

    Dopo alcune stagioni di una serie di successo, ad un autore televisivo vengono in mente soprattutto bei ricordi e aneddoti simpatici. Questo è anche il caso di Chuck Lorre, autore della sit-com CBS, The Big Bang Theory che ritornerà ad autunno con gli episodi inediti della sesta stagione, in cui ha ricordato la prima volta che Jim Parsons ha letto il copione del personaggio che doveva interpretare, ovvero il mitico Sheldon. Lorre ha subito capito che Parsons era la persona giusta per interpretarlo, proprio per quella sua incapacità di capire il sarcasmo e leggere le emozioni nelle persone che molti capivano. Era rimasto cosi affascinato dalla sua audizione che l'autore e produttore chiese a Jim di ritornare un altro giorno e rifarla, per essere sicuro che in quell'occasione non c'era di mezzo il caso.

    The Big Bang Theory 5: trama, sneak peek e clip dal set dal finale, The Countdown Reflection
    notizia 16:15, 10 Maggio 2012

    The Big Bang Theory 5: trama, sneak peek e clip dal set dal finale, The Countdown Reflection

    Questa sera su CBS si concluderà la quinta stagione della sit-com The Big Bang Theory, con la trasmissione del ventiquattresimo episodio intitolato The Countdown Reflection. In questa puntata vedremo ancora qualche difficoltà per i protagonisti, una su tutte la questione aperta tra Leonard e Penny. Intanto le cose tra Howard e Bernadette si complicano sempre di più quando il ragazzo prende la tanto sospirata decisione, che metterà in moto tutti i suoi amici. Di questo episodio vi proponiamo uno sneak peek e una clip dal set, buona visione!

    The Big Bang Theory 5, tutto in sessanta secondi (spoiler!)
    notizia 19:00, 8 Maggio 2012

    The Big Bang Theory 5, tutto in sessanta secondi (spoiler!)

    Nuova anticipazione riguardo il finale della quinta stagione della sit-com di CBS, The Big Bang Theory che sarà trasmesso giovedi 10 maggio. Attenzione spoiler! Il discorso fatto da Leonard a Penny provocherà reazioni e opinioni diverse all'interno del gruppo di amici. Ma il clou di questa intero ciclo di episodi saranno gli ultimi sessanta secondi dell'ultima puntata che faranno emozionare e addirittura commuovere i telespettatori, una scena che a quanto sembra non riguarderà la questione aperta del matrimonio di Howard e Bernadette.

    The Big Bang Theory: in arrivo le statue di Leonard, Penny e Sheldon

    2

    curiosità 17:35, 5 Maggio 2012

    The Big Bang Theory: in arrivo le statue di Leonard, Penny e Sheldon

    Nuovi gadget da collezione in uscita dedicati ai personaggi della sit-com di CBS, The Big Bang Theory che fra non molto darà il suo arrivederci ai fan con il finale della quinta stagione. Il prossimo luglio saranno infatti disponibili tre statuine in versione bobble head alte 15 centimetri circa che riproducono Leonard Hofstadter (Johnny Galecki), la bella Penny (Kaley Cuoco) e una terza versione di Sheldon Cooper con maglietta di Batman. Questi oggetti seguono altre due statuine caricaturali di Sheldon Cooper (Jim Parsons) e Howard Wolowitz (Simon Helberg), due dei cinque protagonisti della fortunata serie in formato nerd. Se avete intenzione di acquistarle andate a questo indirizzo, dove troverete anche ulteriori dettagli sulle loro caratteristiche. Le immagini dei tre articoli in calce alla notizia.

    The Big Bang Theory 5, un finale pieno di emozioni (spoiler!)
    notizia 18:01, 4 Maggio 2012

    The Big Bang Theory 5, un finale pieno di emozioni (spoiler!)

    La quinta stagione di The Big Bang Theory, la sit-com di CBS in onda ogni giovedi, sta per concludersi e sono molti i fan curiosi di sapere come andrà a finire tra Bernadette e Howard, ovvero riusciranno a coronare il loro sogno d'amore oppure Howard sarà lanciato nello spazio? A parlare di questo è stato il produttore esecutivo Steve Molaro, precisando che ci saranno ancora molte carte in tavola prima di mettere la parola fine a questo ciclo di episodi. Attenzione spoiler! Howard è molto combattuto, perché se da una parte desidera molto andare nello spazio, dall'altra vorrebbe rendere felice la sua Bernadette, e sarà a questo punto che apparirà suo padre, che complicherà la situazione ancora di più.

    The Big Bang Theory 5: screenshot dal ventitreesimo episodio, The Launch Acceleration
    notizia 16:01, 3 Maggio 2012

    The Big Bang Theory 5: screenshot dal ventitreesimo episodio, The Launch Acceleration

    E' in arrivo anche nella serata di questo giovedi una nuova puntata di The Big Bang Theory, che ci porta inesorabilmente verso il finale della quinta stagione. Se siete curiosi di sapere cosa accadrà in questo ventitreesimo episodio initolato The Launch Acceleration, andatevi a leggere la trama a questo indirizzo accompagnata da un bel promo, mentre in calce a questa notizia godetevi qualche screenshot, buona visione!

    The Big Bang Theory 5: trama e promo della puntata 23
    video 15:42, 3 Maggio 2012

    The Big Bang Theory 5: trama e promo della puntata 23

    La quinta stagione di The Big Bang Theory è agli sgoccioli e l'episodio più imminente è il numero 23, intitolato The Launch Acceleration. Nella puntata, in onda stasera, vedremo il matrimonio di Howard e Bernadette a rischio a causa dello spostamento del lancio spaziale della NASA in cui era coinvolto il personaggio. Nel gioco delle coppie, novità in arrivo anche per Penny e Leonard...Ecco il promo della puntata, buona visione!

    The Big Bang Theory 5: Howard e Bernadette, matrimonio si o no? (spoiler!)

    1

    notizia 17:16, 27 Aprile 2012

    The Big Bang Theory 5: Howard e Bernadette, matrimonio si o no? (spoiler!)

    A tenere banco nel finale della quinta stagione della sit-com The Big Bang Theory, attualmente in onda sul network americano CBS ogni giovedi sera, è ancora il matrimonio tra Howard e Bernadette. Solo una domanda infatti tormenta i fan della serie: vedremo mai le nozze tra i due ragazzi? Attenzione spoiler! Molto probabilmente i due coroneranno il loro sogno d'amore dal momento che ad Howard è venuta una bella idea. Ma perché rinunciare ad una delle due cose che si desiderano fare, ovvero sposarsi e andare nello spazio, quando si potrebbero ottenere entrambe? E' questo che cerca di fare il nostro protagonista, mettere le due cose insieme, una conferma arrivata anche dal produttore esecutivo Steve Molaro, precisando che nell’ultima scena vedremo la maggior parte dei personaggi riuniti, anche se non tutti potranno stare nello spazio!

    The Big Bang Theory 5: sneak peek dall'episodio 22
    video 11:14, 25 Aprile 2012

    The Big Bang Theory 5: sneak peek dall'episodio 22

    Si intitolerà The Stag Convergence, il 22esimo (e terzultimo) episodio della quinta stagione di The Big Bang Theory. Diretta da Peter Chakos, la puntata andrà in onda il 26 aprile, cosa aspettarci? Di certo Sheldon uno Sheldon in grande spolvero, ma questo è normale! Ecco uno sneak peek, buona visione!

    The Big Bang Theory 5, un finale da non perdere (spoiler!)

    1

    notizia 22:23, 17 Aprile 2012

    The Big Bang Theory 5, un finale da non perdere (spoiler!)

    Sono trapelate delle piccole anticipazioni dal finale della quinta stagione della sit-com di CBS, The Big Bang Theory in onda ogni giovedi in territorio americano. Attenzione spoiler! A darle è stato il produttore esecutivo Bill Prady affermando che l'ultimo episodio conterrà dei momenti davvero importanti, alcuni dei quali sono già stati anticipati, ed altri meno. Ma non tutto ciò che è stato rivelato nelle notizie precedenti potrebbe avverarsi, quindi vi consigliamo di non perdervi l'episodio!

    The Big Bang Theory 5: spoiler sulle nozze tra Wolowitz e Bernadette
    notizia 16:52, 16 Aprile 2012

    The Big Bang Theory 5: spoiler sulle nozze tra Wolowitz e Bernadette

    Abbiamo scovato un dettaglio molto importante sulle imminenti nozze tra i personaggi di Wolowitz e Bernadette nella quinta stagione della sit-com CBS, The Big Bang Theory in onda ogni giovedi sera in territorio americano. Attenzione spoiler! Tutti i telespettatori sono in attesa di sapere che questo matrimonio tra i due ragazzi si farà. Dopo il posticipo della missione nello spazio sembra che ai casting non si sia presentato nessun attore per interpretare la parte del reverendo. Quindi addio ai fiori d'arancio?

    The Big Bang Theory 5, nozze a rischio? (spoiler!)

    3

    notizia 23:19, 13 Aprile 2012

    The Big Bang Theory 5, nozze a rischio? (spoiler!)

    Rinvii in vista per due personaggi al centro della quinta stagione di The Big Bang Theory, la sit-com del network americano CBS trasmessa ogni giovedi sera. Wolowitz e Bernadette stanno aspettando il giorno delle loro nozze, ma dopo la missione dello spazio fatta dallo scienziato le cose potrebbero prendere una piega inaspettata.

    The Big Bang Theory, la quinta stagione sugli schermi italiani
    notizia 20:25, 10 Aprile 2012

    The Big Bang Theory, la quinta stagione sugli schermi italiani

    Complice le festività pasquali, non siamo riusciti ad avvisarvi in tempo di una notizia che sicuramente farà felici molti fan e appassionati italiani di serie tv. Siccome il nostro motto è "meglio tardi che mai" ve lo diciamo adesso! Il giorno di Pasqua ha infatti debuttato la quinta stagione inedita di The Big Bang Theory, la sit-com CBS campione di ascolti ogni giovedi sera. Molte le guest-star in arrivo per questo nuovo e atteso ciclo di episodi e molti i colpi di scena che non deluderanno gli amanti di una delle migliori comedy del panorama televisivo americano. L'appuntamento è per ogni domenica alle 21,15 su Steel, canale a pagamento del digitale terrestre Mediaset Premium.

    The Big Bang Theory 5: trama, promo e immagini dal ventunesimo episodio, The Hawking Excitation
    notizia 15:53, 5 Aprile 2012

    The Big Bang Theory 5: trama, promo e immagini dal ventunesimo episodio, The Hawking Excitation

    Questa sera su CBS spazio ad una nuova spassosa puntata della quinta stagione di The Big Bang Theory. In questo ventunesimo episodio intitolato The Hawking Excitation, Sheldon viene a sapere che Wolowitz (Simon Helberg) è andato al lavoro con il fisico Stephen Hawking, suo grande idolo, cosi il ragazzo farà di tutto per incontrarlo, persino mettersi in ridicolo. Di questa puntata vi riportiamo un promo e alcuni screenshot: per lo sneak peek andate a questo indirizzo, buona visione!

    The Big Bang Theory 5: sneak peek dall'episodio 21
    video 14:55, 4 Aprile 2012

    The Big Bang Theory 5: sneak peek dall'episodio 21

    Diretto dal solito Mark Cendrowski, il ventunesimo episodio della quinta stagione di The Big Bang Theory si intitolerà The Hawking Excitation, e già dal titolo si capisce chi ne sarà il protaonista. In onda domani, giovedì 5 aprile vedrà la presenza del noto scienziato per la gioia di Sheldon e compagni. Ecco uno sneak peek dalla puntata.

    The Big Bang Theory 5: due sneak peek e immagini dal ventesimo episodio, The Transporter Malfunction
    notizia 21:04, 29 Marzo 2012

    The Big Bang Theory 5: due sneak peek e immagini dal ventesimo episodio, The Transporter Malfunction

    Siete pronti a tuffarvi nel mondo dei nerd e dei patiti della tecnologia? Se la risposta è si, allora non dovete assolutamente perdervi il ventesimo episodio della quinta stagione di The Big Bang Theory, intitolato The Transporter Malfunction, in onda questa sera sul network americano CBS. A tal proposito, se volete leggere la trama e guardare il promo riguardante la puntata, andate a questo indirizzo mentre in calce alla notizia godetevi due sneak peek e alcuni screenshot, buona visione!

    The Big Bang Theory 5: trama e promo dell'episodio 20

    1

    video 16:25, 29 Marzo 2012

    The Big Bang Theory 5: trama e promo dell'episodio 20

    Andrà in onda questa sera, il ventesimo episodio della quinta stagione di The Big Bang Theory, intitolato The Transport Malfunction. La puntata, vedrà Penny fare dei regali a tema Star Trek a Leonard e Sheldon, ma questi si riveleranno molto particolari (Leonard Nimoy vi dice qualcosa?). Inoltre Raj crede di aver trovato la donna della sua vita...in attesa della puntata in onda su CBS, vediamo il promo!

    The Big Bang Theory: parla Jim Parsons aka Sheldon
    notizia 14:36, 26 Marzo 2012

    The Big Bang Theory: parla Jim Parsons aka Sheldon

    In una recente intervista, Jim Parsons, Sheldon in The Big Bang Theory, ha parlato dell'incontro con Stephen Hawking, presente per un cameo in un episodio di questa stagione. Parsons ha detto di essere stato molto felice della possibilità di conoscere Hawking, definito "persona fantastica ed intelligentissima", e ha spiegato che, nonostante la sua malattia (sclerosi laterale amiotrofica) e la possibilità di parlare solo attraverso un computer, tutto è andato per il meglio durante le riprese, grazie alla sua disponibilità e capacità di trovare il ritmo giusto per le battute. Siamo molto curiosi di vedere questa puntata!

    The Big Bang Theory 5: cameo per Stephen Hawking
    notizia 12:22, 12 Marzo 2012

    The Big Bang Theory 5: cameo per Stephen Hawking

    Dopo la conferma della presenza (ma solo vocale) di Leonard Nimoy in The Big Bang Theory, ora, un altro idolo dei protagonisti farà un cameo nella serie: lo abbiamo già visto in versione cartoon nei Simpson, ora lo vedremo alle prese con Sheldon in una scena che andrà in onda nell'episodio del 5 aprile. Di chi parliamo? Di Stephen Hawking, fisico, matematico e cosmologo molto noto in ambito scientifico e non solo. Benvenuto!

    The Big Bang Theory 5: trama, sneak peek e immagini dal diciannovesimo episodio, The Weekend Vortex
    notizia 22:22, 7 Marzo 2012

    The Big Bang Theory 5: trama, sneak peek e immagini dal diciannovesimo episodio, The Weekend Vortex

    Nuova serata di risate quella di domani con una nuova puntata della quinta stagione di The Big Bang Theory, la sit-com trasmessa ogni giovedi sera su CBS. Nella diciannovesima puntata, intitolata The Weekend Vortex, in cui per Sheldon si presenterà una decisione molto dura da prendere, ovvero unirsi ad Amy alla festa di compleanno di sua zia oppure giocare ai videogame con i suoi amici. Di questo episodio vi proponiamo uno sneak peek e alcuni screenshot, buona visione!

    The Big Bang Theory 5, Chuck Lorre parla dell'arrivo di Leonard Nimoy
    notizia 21:25, 6 Marzo 2012

    The Big Bang Theory 5, Chuck Lorre parla dell'arrivo di Leonard Nimoy

    Sappiamo tutti che nell'episodio della quinta stagione della sit-com CBS, The Big Bang Theory che andrà in onda il 29 marzo apparirà, anzi si sentirà la voce di uno degli attori storici dell'infinita saga di Star Trek, Leonard Nimoy, noto a tutti per il ruolo di Spock. E non poteva essere il contrario, dal momento che il telefilm è una continua citazione alla saga fantascientifica più famosa del piccolo e grande schermo. Chuck Lorre, autore e produttore del serial, spiega come è riuscito ad ottenere la piccola apparizione di Mimoy. E inutile negare che Lorre è entusiasta per il fatto che l'attore farà un piccolo cameo nella serie, anche se al momento dell'idea i produttori dovevano trovare una parte adatta a lui, poiché lo stesso Mimoy è stato assente dalle scene per molto tempo. Tuttavia la produzione tiene ancora in piedi la speranza di portare sul set l'attore.

    The Big Bang Theory 5: promo dell'episodio 19
    video 13:09, 6 Marzo 2012

    The Big Bang Theory 5: promo dell'episodio 19

    Andrà in onda giovedì 8 marzo il diciannovesimo episodio della quinta stagione di The Big Bang Theory, intotolato The Weekend Vortex. Diretta da Mark Cendrowski e scritto dalla premiata ditta Chuck Lorre-Bill Prady-Tara Hernandez, la puntata è una tappa verso il finale di stagione, che vedremo con l'episodio 24. Nell'attesa, seppur breve, che ci separa da Sheldon & Company, guardiamoci il promo! Buona visione!

    The Big Bang Theory, un rap con i protagonisti della serie
    video 23:46, 5 Marzo 2012

    The Big Bang Theory, un rap con i protagonisti della serie

    SpoilerTv ha pubblicato una simpatica clip al ritmo di rap con protagonisti la sit-com dai grandi ascolti The Big Bang Theory, la serie tv arrivata alla quinta stagione e attualmente in onda su CBS ogni giovedi sera. Il testo comprende vari pezzi di dialoghi pronunciati dai vostri personaggi preferiti, magistralmente montati. Assolutamente da non perdere!

    The Big Bang Theory 5: new entry da sogno
    notizia 16:00, 1 Marzo 2012

    The Big Bang Theory 5: new entry da sogno

    Un grande personaggio farà un cameo nella quinta stagione di The Big Bang Theory, precisamente nella puntata del 29 marzo, e per Sheldon sarà un sogno (letteralmente, dato che il personaggio gli apparirà, solo tramite la voce, durante la notte). Da amante della fantascienza e nerd intergalattico, il buon Sheldon non potrà che gioire per la presenza di Leonard Nimoy aka Spock di Star Trek. Dopo Fringe anche su The Big Bang Theory!

    The Big Bang Theory 5: trama, promo e immagini dal diciottesimo episodio, The Werewolf Transformation
    notizia 17:15, 23 Febbraio 2012

    The Big Bang Theory 5: trama, promo e immagini dal diciottesimo episodio, The Werewolf Transformation

    Questa sera su CBS andrà in onda un nuovo episodio della quinta stagione della sit-com The Big Bang Theory, intitolato The Werewolf Transformation, in cui assisteremo alla trasformazione di un personaggio a noi molto conosciuto. Ma chi sarà? Intanto Wolowitz sembra avere dei dubbi sulla missione dello spazio, in quanto l'addestramento per astronauti non sembra adatto a lui. Di questa puntata vi riportiamo un promo e alcuni screenshot, buona visione!

    The Big Bang Theory 5: intervista al cast
    video 13:41, 23 Febbraio 2012

    The Big Bang Theory 5: intervista al cast

    Il cast di The Big Bang Theory, è stato intervistato recentemente sulla quinta stagione in corso e tanto altro. A fare l'intervista, nientemeno che Slater di Bayside School (chi se lo ricorda?), personaggio alquanto noto negli Stati Uniti. Sentiamo cos'hanno da dirci Sheldon, Penny e tutti gli altri.

    The Big Bang Theory 5, immagini dall'episodio 17
    notizia 13:23, 15 Febbraio 2012

    The Big Bang Theory 5, immagini dall'episodio 17

    Andrà in onda domani il diciassettesimo episodio di The Big Bang Theory, intitolato The Rothman Disintegration, e in attesa di un Sheldon sempre in grande forma, ecco alcune immagini tratte dal'episodio. Occhio a Penny ed Amy!

    The Big Bang Theory 5: novità da Leonard e Penny
    notizia 16:52, 8 Febbraio 2012

    The Big Bang Theory 5: novità da Leonard e Penny

    Se state seguendo la quinta stagione di The Big Bang Theory, conoscerete la situazione di Leonard e Penny. Bene, se siete particolarmente curiosi, ecco per voi alcune antipazioni sui due personaggi. Occhio agli spoiler!

    The Big Bang Theory, i protagonisti della vostra serie preferita sono di cartone!
    curiosità 23:03, 6 Febbraio 2012

    The Big Bang Theory, i protagonisti della vostra serie preferita sono di cartone!

    Nuova ed ennesima trovata nel settore del merchandising per la sit-com di CBS, The Big Bang Theory, arrivata quest'anno alla quinta stagione, una serie tv che non perde un colpo in ambito ascolti. Il sito ufficiale del canale, che vende il merchandising dedicato al telefilm, ha messo in vendita 5 cartonati a grandezza naturale che ritraggono altrettanti protagonisti del serial come Sheldon (Jim Parsons), Raj (Kunal Nayarr), Leonard (Johnny Galecki), Howard (Simon Helberg) e Penny (Kaley Cuoco). Mancano all’appello solo Bernadette (Melissa Rauch) e Amy Farah Fowler (Mayim Bialik), nuovo personaggio da poco entrato nella serie. Se volete acquistarli, potete farlo a questo indirizzo al prezzo di 40$ ciascuno.

    The Big Bang Theory 5, trama del sedicesimo episodio
    notizia 14:39, 6 Febbraio 2012

    The Big Bang Theory 5, trama del sedicesimo episodio

    Arrivano anticipazioni riguardo al sedicesimo episodio (in onda il 9 febbraio su CBS) di The Big Bang Theory, intolato The Vacation Solution. Di seguito, la trama dell'episodio, se non volete spoiler, fermatevi qui!

    The Big Bang Theory 5, sorpresa in arrivo (spoiler!)
    notizia 20:44, 3 Febbraio 2012

    The Big Bang Theory 5, sorpresa in arrivo (spoiler!)

    Interessante novità in arrivo in un prossimo episodio della quinta stagione della sit-com di CBS, The Big Bang Theory. Melissa Rauch ha rivelato interessanti sviluppi sulla storia tra Leonard e Penny. Attenzione spoiler! Nonostante si siano lasciati, i due potrebbero riunirsi molto presto. Tra i due personaggi è vero amore e ogni telespettatore potrebbe rispecchiarsi in loro. Intanto sembra che le nozze tra Bernadette, personaggio interpretato proprio dalla Rauch, e Howard siano saltate, ma ci potrebbe essere una sorpresa dietro l'angolo, un qualcosa di grande in arrivo. Intanto l'attuale stagione della comedy sta vincendo quasi tutte le serate che la vedono confrontarsi con il talent American Idol, se non è qualcosa di grande questo!

    The Big Bang Theory 5: trama, promo, sneak peek e immagini dal quattordicesimo episodio, The Beta Test Initiation
    notizia 20:59, 25 Gennaio 2012

    The Big Bang Theory 5: trama, promo, sneak peek e immagini dal quattordicesimo episodio, The Beta Test Initiation

    Domani sera sul network CBS i telespettatori americani potranno ridere con una nuova divertentissima puntata di The Big Bang Theory, sit-com arrivata alla quinta stagione. L'episodio che andrà in onda, intitolato The Beta Test Initiation, sarà il quattordicesimo e vedrà Leonard e Penny fare alcuni esperimenti sugli appuntamenti. Intanto Raj svilupperà una particola relazione con il suo assistente telefonico virtuale. Di questa puntata vi riportiamo il promo, uno sneak peek e alcuni screenshot, buona visione!

    The Big Bang Theory 5: nuovo promo ed immagini dal tredicesimo episodio, The Recombination Hypothesis
    notizia 17:31, 19 Gennaio 2012

    The Big Bang Theory 5: nuovo promo ed immagini dal tredicesimo episodio, The Recombination Hypothesis

    Ritornano questa sera gli strampalati personaggi della sit-com di CBS, The Big Bang Theory, arrivata alla quinta stagione che sarà di scena con una nuova puntata, la dodicesima, intitolata The Recombination Hypothesis. Oltre al promo con tanto di spoiler annessi, accompagnati da uno sneak peek, di questo episodio vi riportiamo un promo esteso ed alcuni screenshot, buona visione!

    The Big Bang Theory 5: sneak peek dall'episodio 13
    video 15:10, 19 Gennaio 2012

    The Big Bang Theory 5: sneak peek dall'episodio 13

    Se avete visto il promo e letto gli spoiler per l'episodio 13 (intitolato "The Recombination Hypothesis" in arrivo di The Big Bang Theory, questo sneak peek non vi stupirà. Per tutti gli altri, occhio alle sorprese. Buona vision!

    The Big Bang Theory 5: promo e spoiler dall'episodio 13
    video 15:21, 16 Gennaio 2012

    The Big Bang Theory 5: promo e spoiler dall'episodio 13

    Andrà in onda il 19 gennaio la tredicesima puntata della quinta serie (nonnchè centesimo episodio totale della serie) di The Big Bang Theory, intitolata "The Recombination Hypothesis" e sarà bella densa di avvenimenti.

    The Big Bang Theory 5: trama, promo, sneak peek e immagini dal dodicesimo episodio, The Shiny Trinket Maneuver
    notizia 17:39, 12 Gennaio 2012

    The Big Bang Theory 5: trama, promo, sneak peek e immagini dal dodicesimo episodio, The Shiny Trinket Maneuver

    Questa sera arriva l'ora delle risate per il network americano CBS. Andrà infatti in onda il dodicesimo episodio della quinta stagione di The Big Bang Theory, intitolato The Shiny Trinket Maneuver in cui vedremo Sheldon nei guai con Amy, che non si fa vedere entusiasta della sua ultima scoperta. Nel frattempo Howard si accorge che Bernadette non ama i bambini, e questo lo farà riflettere molto sulla loro storia. Di questa puntata vi riportiamo un promo, uno sneak peek e alcuni screenshot, buona visione!

    The Big Bang Theory, nuovo amore in arrivo? (spoiler!)
    notizia 19:52, 5 Gennaio 2012

    The Big Bang Theory, nuovo amore in arrivo? (spoiler!)

    Anche The Big Bang Theory sta per tornare sugli schermi americani CBS con la seconda parte della quinta stagione dopo le vacanze natalizie e forse ci potrebbe essere un nuovo amore in arrivo. Attenzione spoiler! Stiamo parlando di Raj, l'unico a non avere ancora un'interesse amoroso. Forse per lui le cose stanno per cambiare, dal momento che una ragazza di nome Siri gli sussurrerà qualcosa all'orecchio....sempre se conta anche la voce di un cellulare.

    The Big Bang Theory, la t-shirt di Sheldon

    4

    curiosità 18:21, 2 Gennaio 2012

    The Big Bang Theory, la t-shirt di Sheldon

    Siete fan di The Big Bang Theory, il vostro personaggio preferito è Sheldon Cooper, e vorreste acquistare un oggetto a lui dedicato? Bene, noi di SerialEye abbiamo trovato l'articolo che fa per voi. Se cercate un oggetto di cui non vorreste mai separarvi eccovi una nuova e fumettosa t-shirt dedicata proprio a lui! La foto della maglietta in calce alla notizia.

    The Big Bang Theory: non solo risate, ma anche musica
    curiosità 15:28, 30 Dicembre 2011

    The Big Bang Theory: non solo risate, ma anche musica

    Vi piacciono le spassose canzoncine cantate dai protagonisti della sit-com di CBS, The Big Bang Theory? Se la vostra risposta è si allora non potete perdervi il CD con la colonna sonora di questo telefilm composto da 15 tracce e contenente varie versioni della sigla di testa nonché quella di Soffice Kitty, la tripla bussata di Sheldon e altri divertenti motivetti che sicuramente voi fan della serie avrete voglia di ascoltare quando volete. Volete saperne di più? Dopo il salto date una sbirciatina alla tracklist!

    The Big Bang Theory, party e spoiler dal 100° episodio
    notizia 17:02, 28 Dicembre 2011

    The Big Bang Theory, party e spoiler dal 100° episodio

    Alcuni giorni fa lo staff di produzione e il cast artistico della sit-com The Big Bang Theory, serie tv CBS arrivata quest'anno alla quinta stagione, hanno festeggiato il traguardo del 100° episodio al California Science Center di Los Angeles. A tal proposito sono state divulgate alcune succose anticipazioni che noi vi invitiamo a non leggere se non volete rovinarsi la sorpresa, ma in caso contrario non perdetevi ciò che abbiamo scritto dopo il salto e godetevi le foto del party in calce alla notizia!

    The Big Bang Theory, immagini dei personaggi dal gioco di carte ufficiale
    notizia 15:19, 27 Dicembre 2011

    The Big Bang Theory, immagini dei personaggi dal gioco di carte ufficiale

    Ricorderete sicuramente che alcuni giorni fa abbiamo scritto del gioco di carte disponibile su Facebook, Mystic Warriors Of Ka’a, quello già visto nella sit-com di CBS, The Big Bang Theory. Ebbene ora sono disponibili le immagini dei personaggi di questo gioco di carte virtuale la cui pagina ufficiale è disponibile sul social network più famoso del mondo a questo indirizzo. Divertitevi con il gioco ufficiale della vostra serie preferita!

    The Big Bang Theory: ecco il gioco di ruolo

    6

    notizia 22:01, 19 Dicembre 2011

    The Big Bang Theory: ecco il gioco di ruolo

    Per i fan di The Big Bang Theory in crisi di astinenza fino al ritorno dalla pausa il 15 gennaio, ecco I Guerrieri mistici di gioco Ka'a su Facebook! Scegliete il vostro personaggio e divertitevi con Sheldon & company in questo gioco di ruolo da nerd che più nerd non si può. Ecco i nomi di alcuni personaggi!

    The Big Bang Theory 5, anticipazioni dal 100° episodio (spoiler!)
    notizia 15:19, 19 Dicembre 2011

    The Big Bang Theory 5, anticipazioni dal 100° episodio (spoiler!)

    Dopo le vacanze natalizie la sit-com trasmessa dal network americano CBS, The Big Bang Theory, arrivata alla sua quinta stagione, festeggerà il traguardo del 100° episodio che sarà intitolato The Moving Forward by Moving Backward Paradox, in onda il 19 gennaio 2012. A tal proposito abbiamo delle succose anticipazioni che invitiamo a leggere per coloro indifferenti agli spoiler mentre agli altri raccomandiamo di non proseguire. Attenzione spoiler! Il rapporto tra Penny e Leonard verrà ridimensionato, come se tornasse alle origini. Il produttore esecutivo della serie, Chuck Lorre, ha affermato che la loro relazione ha proseguito il suo sviluppo, e che adesso è venuto il momento di mettere ordine nelle cose. Questo percorso della storyline rende i due personaggi più realistici, che a volte sono sembrati, agli occhi dei telespettatori, un po' curiosi e al di fuori degli schemi.

    The Big Bang Theory 5, immagini dall'undicesimo episodio, The Speckerman Recurrence
    notizia 15:54, 7 Dicembre 2011

    The Big Bang Theory 5, immagini dall'undicesimo episodio, The Speckerman Recurrence

    Dopo l'episodio di domani, anche un'altra serie tv andrà in vacanza negli USA per la meritata pausa natalizia. Stiamo parlando della sit-com del giovedi sera trasmessa dal network americano CBS, The Big Bang Theory, arrivata alla quinta stagione e che andrà in onda con il suo undicesimo episodio, intitolato The Speckerman Recurrence, la cui trama e il promo li potete visionare a questo indirizzo. In questa notizia invece vi lasciamo con alcuni screenshot tratti dalla puntata, buona visione ed è il caso anche di iniziare a dire....Buone Feste!

    The Big Bang Theory 5: ultimo episodio per il 2011
    video 12:10, 6 Dicembre 2011

    The Big Bang Theory 5: ultimo episodio per il 2011

    Ultimo appuntamento per quest'anno con Sheldon e soci: The Big Bang Theory va in vacanza con l'undicesimo episodio, intitolato The Speckerman Recurrence. La serie di Chuck Lorre, ovviamente già rinnovata dato l'enorme e costante successo, tornerà nel 2012, magari con qualche sorpresa.

    The Big Bang Theory 5, sneak peek dal decimo episodio, The Flaming Spittoon Acquisition
    video 15:41, 17 Novembre 2011

    The Big Bang Theory 5, sneak peek dal decimo episodio, The Flaming Spittoon Acquisition

    Siete pronti ad una nuova serie di risate, equivoci e situazioni da nerd? Si? Bene allora questa sera non perdetevi il nuovo episodio, il decimo, della quinta e frizzante stagione di The Big Bang Theory, intitolato The Flaming Spittoon Acquisition, puntata che sarà trasmessa sul network americano CBS e di cui vi riportiamo, oltre al materiale già proposto come promo, trama e immagini, anche uno sneak peek giusto per ingannare l'attesa!

    The Big Bang Theory 5: nuove immagini dal decimo episodio
    notizia 12:49, 11 Novembre 2011

    The Big Bang Theory 5: nuove immagini dal decimo episodio

    Sono state rilasciate alcuni immagini del decimo episodio di The Big Bang Theory, intitolato "The Flaming Spittoon Acquisition". Vediamo Amy interessatissima nel negozio di fumetti frequentato da Leonard & Co., ma soprattutto un inedito Sheldon in versione cow boy! A che gioco staranno giocando???

    The Big Bang Theory 5 - nuovo sneak peek dal nono episodio, The Ornithophobia Diffusion
    video 15:36, 10 Novembre 2011

    The Big Bang Theory 5 - nuovo sneak peek dal nono episodio, The Ornithophobia Diffusion

    Questa sera verrà trasmesso un nuovo episodio dalla quinta stagione di The Big Bang Theory, il nono, intitolato, The Ornithophobia Diffusion, che mostrerà Sheldon alle prese con la sua ornitofobia. Oltre al materiale già proposto di questa puntata, come promo, sneak peek, sinossi e alcune immagini, oggi è la volta di una nuova clip che potete vedere in calce alla notizia.

    The Big Bang Theory 5 - immagini dal nono episodio, The Ornithophobia Diffusion
    notizia 15:25, 9 Novembre 2011

    The Big Bang Theory 5 - immagini dal nono episodio, The Ornithophobia Diffusion

    Domani sera i telespettatori americani che si sintonizzeranno sul network CBS potranno godersi un nuovo episodio, il nono, della sit-com The Big Bang Theory, intitolato The Ornithophobia Diffusion, che vedrà protagonista Sheldon e la sua ornitofobia: oltre al promo e alla sinossi già proposti, che potete vedere a questo indirizzo, sono disponibili anche alcuni screenshot tratti dalla puntata. Buona visione!

    The Big Bang Theory 5 - sneak peek, immagini e anticipazioni dall'ottavo episodio, The Isolation Permutation
    notizia 17:41, 3 Novembre 2011

    The Big Bang Theory 5 - sneak peek, immagini e anticipazioni dall'ottavo episodio, The Isolation Permutation

    E' di nuovo giovedi e questa sera tocca alle comedy cercare di far ridere il pubblico americano: a candidarsi per questa missione è il network americano CBS che questa sera trasmetterà l'ottavo episodio della quinta stagione della sit-com The Big Band Theory, intitolato The Isolation Permutation. Amy farà una brutta, ma quale? La ragazza cosi cercherà di consolarsi con qualcuno dei suoi amici. Chi sarà il fortunato tra Sheldon e gli altri inquilini e colleghi? Al promo già pubblicato, vi riportiamo alcuni screenshot della puntata ed uno sneak peek. Buona visione!

    The Big Bang Theory 5 - anticipazioni e immagini dal settimo episodio, The Good Guy Fluctuation
    notizia 22:05, 27 Ottobre 2011

    The Big Bang Theory 5 - anticipazioni e immagini dal settimo episodio, The Good Guy Fluctuation

    Oltre ai crime, il giovedi di CBS è fatto anche di sit-com. Infatti proprio questa sera andrà in onda il settimo episodio della quinta stagione di The Big Bang Theory, intitolato In The Good Guy Fluctuation. Il tema di questa puntata sarà Halloween che sarà festeggiato con un gioco in cui ognuno cercherà di spaventare qualcun altro. Inizia Sheldon, ma a quanto pare non tutto andrà come aveva previsto. Di questa puntata vi proponiamo alcune immagini mentre per il promo ed uno sneak peek andate qui e a questo indirizzo.

    The Big Bang Theory: sneak peek dell'episodio 5x07
    video 16:23, 26 Ottobre 2011

    The Big Bang Theory: sneak peek dell'episodio 5x07

    In attesa della sua uscita, ecco un piccolo assaggino del settimo episodio della quinta stagione di The Big Bang Theory, intitolato "The Good Guy Fluctuation". Come sempre, Sheldon in grande spolvero!

    The Big Bang Theory: il promo della puntata 5x07
    video 18:15, 25 Ottobre 2011

    The Big Bang Theory: il promo della puntata 5x07

    Episodio di Halloween per The Big Bang Theory, serie della CBS giunta alla 5x07. La stagione finora è un pò traballante, speriamo che Sheldon dia la scossa ai compagni di nerdate e torni a farci spanciare, magari già da questa "The Good Guy Fluctuation". Ecco il promo!

    Promo dell'episodio 5x06 di The Big Bang Theory

    1

    video 15:03, 19 Ottobre 2011

    Promo dell'episodio 5x06 di The Big Bang Theory

    Che The Big Bang Theory abbia perso un pò lo smalto dei vecchi tempi, è evidente. Nonostante questo, gli ascolti sono sempre elevatissimi, tanto che prevedo ancora parecchie di stagioni di "toc toc toc Penny" al cubo, ed in fondo, ben vengano. Ebbene, vediamo se questo episodio 5x06 "The Rhinitis Revelation" ci regalerà i nostri nerd preferiti al loro meglio. Ecco il promo!

    video 16:14, 12 Ottobre 2011

    The Big Bang Theory: il promo della puntata 5x05

    Andrà in onda domani sulla CBS, il quinto episodio di The Big Bang Theory, ormai giunto alla stagione numero 5. Vedremo il ritorno di un nemico mortale di Sheldon, anzi DEL nemico mortale!