Notizie

    The Big Bang Theory: su Canale 20 il commovente finale della settima stagione
    notizia 20:07, 8 Luglio 2019

    The Big Bang Theory: su Canale 20 il commovente finale della settima stagione

    The Big Bang Theory torna anche questa settimana all'interno della programmazione televisiva di Canale 20. Tra gli episodi che andranno in onda assisteremo all'epilogo della settima stagione, quando Sheldon prenderà una clamorosa decisione che rischia di allontanarlo per sempre dai suoi storici amici.

    The Big Bang Theory, ecco gli errori dal set dell'ottava stagione
    video 23:57, 26 Giugno 2015

    The Big Bang Theory, ecco gli errori dal set dell'ottava stagione

    CBS ha pubblicato in rete una simpatica featurette che mostra gli errori dal set commessi dagli attori della comedy The Big Bang Theory durante le riprese dell'ottava stagione conclusa alcune settimane fa in territorio americano. Il video è come sempre disponibile in calce alla notizia.

    The Big Bang Theory 8: materiale promozionale dal 23esimo episodio, 'The Maternal Combustion'
    video 18:15, 30 Aprile 2015

    The Big Bang Theory 8: materiale promozionale dal 23esimo episodio, "The Maternal Combustion"

    The Maternal Combustion è il titolo della nuova puntata di The Big Bang Theory, la serie televisiva di genere comedy in onda tutti i giovedi sera sul network americano CBS. In questo ventitreesimo episodio dell'ottava stagione, la tensione giunge alle stelle quando la madre di Leonard e la madre di Sheldon arrivano in città per far visita ai figli e festeggiare gli ambiti premi che i due hanno vinto.

    The Big Bang Theory 8: materiale promozionale dal 21esimo episodio, The Communication Deterioration
    video 18:31, 16 Aprile 2015

    The Big Bang Theory 8: materiale promozionale dal 21esimo episodio, The Communication Deterioration

    The Communication Deterioration è il titolo del nuovo episodio di The Big Bang Theory, la comedy campione di ascolti trasmessa ogni giovedi sera sul network americano CBS. In questa ventunesima puntata dell'ottava stagione, quando a Raj viene assegnato il compito di creare un messaggio per la NASA in caso una missione spaziale riuscisse a mettersi in contatto con una forma di vita aliena, i suoi amici iniziano a litigare su quello che il ragazzo dovrebbe scrivere.

    The Big Bang Theory 8: materiale promozionale dal 20esimo episodio, The Fortification Implementation
    video 22:25, 9 Aprile 2015

    The Big Bang Theory 8: materiale promozionale dal 20esimo episodio, The Fortification Implementation

    The Fortification Implementation è il titolo della nuova puntata di The Big Bang Theory, la serie televisiva di genere comedy trasmessa tutti i giovedi dal network americano CBS. In questo ventesimo episodio dell'ottava stagione, Howard scopre che il suo fratellastro si sta organizzando insieme a Sheldon ed Amy per una maratona di film alla quale lui non è stato invitato.

    The Big Bang Theory 8: materiale promozionale dal diciannovesimo episodio, 'The Skywalker Incursion'
    video 23:01, 2 Aprile 2015

    The Big Bang Theory 8: materiale promozionale dal diciannovesimo episodio, "The Skywalker Incursion"

    The Skywalker Incursion è il titolo della nuova puntata di The Big Bang Theory, la serie televisiva di genere comedy campione di ascolti trasmessa ogni giovedi sera sul network americano CBS. In questo diciannovesimo episodio dell'ottava stagione, quando Leonard e Sheldon sono invitati all'università di Berkeley per tenere un discorso, i due decidono di fare una piccola deviazione per incontrare il loro idolo.

    The Big Bang Theory: Matt Bennett nel cast dell'ottava stagione

    2

    notizia 22:07, 14 Marzo 2015

    The Big Bang Theory: Matt Bennett nel cast dell'ottava stagione

    Nuovo personaggio maschile in arrivo per The Big Bang Theory, la comedy attualmente in onda con l'ottava stagione il giovedi sera sul network americano CBS. Ad entrare nel cast del progetto televisivo sarà Matt Bennett che interpreterà il personaggio di Josh, il giovane fratellastro di Wolowitz (Simon Helberg).

    The Big Bang Theory 8: materiale promozionale dal diciottesimo episodio, The Leftover Thermalization
    video 22:03, 12 Marzo 2015

    The Big Bang Theory 8: materiale promozionale dal diciottesimo episodio, The Leftover Thermalization

    The Leftover Thermalization è il titolo del nuovo episodio di The Big Bang Theory, la serie televisiva trasmessa ogni giovedi sera sul network americano CBS. In questa diciottesima puntata dell'ottava stagione si creeranno tensioni tra Leonard e Sheldon nel momento in cui un'autorevole rivista che si occupa di pubblicazioni scientifiche non accrediterà Leonard come autore di un documento che il ragazzo ha redatto con l’aiuto di Sheldon.

    The Big Bang Theory 8: materiale promozionale dal 17° episodio, 'The Colonization Application'
    video 22:37, 5 Marzo 2015

    The Big Bang Theory 8: materiale promozionale dal 17° episodio, "The Colonization Application"

    The Colonization Application è il titolo della nuova puntata di The Big Bang Theory, la serie televisiva di genere comedy trasmessa il giovedi sera sul network americano CBS. In questo diciassettesimo episodio dell'ottava stagione, una serie di tensioni iniziano a crearsi quando Amy scopre che Sheldon ha deciso di offrirsi volontario in una missione nello spazio di sola andata il cui obiettivo sarebbe quello di colonizzare Marte.

    The Big Bang Theory 8: materiale promozionale dal quindicesimo episodio

    1

    video 23:01, 19 Febbraio 2015

    The Big Bang Theory 8: materiale promozionale dal quindicesimo episodio

    Questa sera andrà in onda The Comic Book Store Regeneration ovvero la nuova puntata di The Big Bang Theory trasmessa il giovedi sul network americano CBS. In questo quindicesimo episodio dell'ottava stagione vediamo tutti i protagonisti impegnarsi a riaprire il negozio di fumetti di Stuart mentre Wolowitz riceve la notizia della morte di sua madre che si trovava in vacanza in Florida.

    The Big Bang Theory 8: materiale promozionale dal tredicesimo episodio, 'The Anxiety Optimization'
    video 22:30, 29 Gennaio 2015

    The Big Bang Theory 8: materiale promozionale dal tredicesimo episodio, "The Anxiety Optimization"

    The Anxiety Optimization è il titolo del nuovo episodio di The Big Bang Theory, la serie televisiva di genere comedy in onda il giovedi sera sul network americano CBS. In questa tredicesima puntata dell'ottava stagione, nel tentativo di fare un’importante scoperta scientifica che possa dargli credito, Sheldon invita i suoi amici a sfidarlo per testare le sue capacità.

    The Big Bang Theory 8: materiale promozionale dal 12° episodio, 'The Space Probe Disintegration'
    video 17:54, 8 Gennaio 2015

    The Big Bang Theory 8: materiale promozionale dal 12° episodio, "The Space Probe Disintegration"

    Si intitola The Space Probe Disintegration la nuova puntata di The Big Bang Theory, la comedy campione di ascolti in onda il giovedi sera sul network americano CBS. In questo dodicesimo episodio dell'ottava stagione, il primo di questo 2015, Wolowitz cerca di distrarre Raj in preda all'ansia e in attesa con impazienza che i dati raccolti da una sonda spaziale mandata in orbita grazie alla sua collaborazione siano disponibili.

    The Big Bang Theory, da questa sera su Joi l'ottava stagione inedita

    2

    notizia 17:49, 6 Gennaio 2015

    The Big Bang Theory, da questa sera su Joi l'ottava stagione inedita

    A partire da questa sera su Joi, canale a pagamento del digitale terrestre Mediaset Premium, i telespettatori italiani potranno godersi gli episodi dell'ottava stagione inedita di The Big Bang Theory, la comedy campione di ascolti in onda sugli schermi a stelle e strisce grazie al network CBS proprio con l'ottava stagione, attualmente in pausa per le vacanze natalizie. L'appuntamento è fissato per tutti i martedi alle ore 21,15.

    The Big Bang Theory 8: materiale promozionale dall'undicesimo episodio, The Clean Room Infiltration
    video 22:47, 11 Dicembre 2014

    The Big Bang Theory 8: materiale promozionale dall'undicesimo episodio, The Clean Room Infiltration

    Questa sera andrà in onda The Clean Room Infiltration ovvero il nuovo episodio di The Big Bang Theory, la comedy campione di ascolti che dopo tre settimane di pausa torna sugli schermi televisivi a stelle e strisce grazie al network CBS. In questa undicesima puntata dell'ottava stagione, Leonard e Wolowitz sono in difficoltà e cosi chiedono aiuto a Raj per gestire un’emergenza a lavoro.

    The Big Bang Theory: addio a Carol Ann Susi, voce originale della Signora Wolowitz

    1

    notizia 17:44, 14 Novembre 2014

    The Big Bang Theory: addio a Carol Ann Susi, voce originale della Signora Wolowitz

    Lutto nella produzione di The Big Bang Theory, la comedy CBS campione di ascolti in onda ogni giovedi sera con l'ottava stagione inedita in territorio americano. Alcuni giorni fa è venuta a mancare Carol Ann Susi, doppiatrice che ha dato la voce alla Signora Wolowitz, ovvero la madre di Howard (Simon Helberg), nell'edizione originale del progetto televisivo. Il decesso è avvenuto a causa di un male incurabile a 62 anni.

    The Big Bang Theory 8: materiale promozionale dal nono episodio, 'The Septum Deviation'
    video 21:50, 13 Novembre 2014

    The Big Bang Theory 8: materiale promozionale dal nono episodio, "The Septum Deviation"

    Questa sera andrà in onda The Septum Deviation ovvero la nuova puntata di The Big Bang Theory, la comedy campione di ascolti trasmessa ogni giovedi sul network americano CBS. In questo nono episodio dell'ottava stagione, nel momento in cui Leonard subisce un leggero intervento di chirurgia plastica al naso, ma sarà Sheldon colui che dovrà essere compatito.

    The Big Bang Theory 8: materiale promozionale dall'ottavo episodio, 'The Prom Equivalency'
    video 21:42, 6 Novembre 2014

    The Big Bang Theory 8: materiale promozionale dall'ottavo episodio, "The Prom Equivalency"

    The Prom Equivalency è il titolo del nuovo episodio di The Big Bang Theory, la comedy in onda tutti i giovedi sera sul network americano CBS. In questa ottava puntata dell'ottava stagione il gruppo decide di organizzare una festa del liceo, con l'intenzione di ricreare l'atmosfera e rimettere in scena le emozioni del ballo di fine anno.

    The Big Bang Theory 8: materiale promozionale dal settimo episodio, The Misinterpretation Agitation
    video 22:51, 30 Ottobre 2014

    The Big Bang Theory 8: materiale promozionale dal settimo episodio, The Misinterpretation Agitation

    Questa sera andrà in onda The Misinterpretation Agitation, ovvero il nuovo episodio della serie tv The Big Bang Theory, la sit-com targata CBS che da oggi ritorna nella sua consueta programmazione del giovedi sera in territorio americano. In questa settima puntata dell'ottava stagione un cliente di Penny, che sembra essere una versione di mezza età di Howard Wolowitz, si innamora di lei dopo aver scambiato le sue attenzioni per vero interesse.

    Serie TV-mania: è The Big Bang Theory la più amata in oltre 18 paesi al mondo, Italia inclusa

    3

    notizia 14:19, 23 Ottobre 2014

    Serie TV-mania: è The Big Bang Theory la più amata in oltre 18 paesi al mondo, Italia inclusa

    L’autunno è iniziato e ha lanciato la nuova stagione delle serie televisive in tanti paesi del mondo, Italia inclusa. Vere e proprie manie, le serie TV oggi creano incalliti gruppi di sostenitori che diventano i massimi esperti del genere: quindi, per i veri fan è iniziata la caccia a news, articoli di approfondimento e storie. Gli appassionati non si accontentano più della visione dei singoli episodi in TV: sono curiosi di scoprire novità dei propri personaggi preferiti, di quello che succede in altre nazioni, della sceneggiatura, del regista e così via.

    The Big Bang Theory 8: materiale promozionale dal sesto episodio, 'The Expedition Approximation'
    video 18:02, 20 Ottobre 2014

    The Big Bang Theory 8: materiale promozionale dal sesto episodio, "The Expedition Approximation"

    Questa sera andrà in onda The Expedition Approximation, ovvero il nuovo episodio della serie tv The Big Bang Theory in onda il lunedi sera sul network americano CBS. In questa sesta puntata dell'ottava stagione, Sheldon e Raj provano a vedere se riescono a sopravvivere ad una spedizione, il cui scopo è quello di cercare in una miniera di sale la materia oscura simulando le condizioni di un tunnel a vapore.

    The Big Bang Theory 8: materiale promozionale dal quinto episodio, 'The Focus Attentuation'
    video 22:28, 13 Ottobre 2014

    The Big Bang Theory 8: materiale promozionale dal quinto episodio, "The Focus Attentuation"

    Si intitola The Focus Attentuation il nuovo episodio della serie tv The Big Bang Theory, comedy CBS che per qualche settimana sarà trasmessa di lunedi in territorio americano. In questa quinta puntata dell'ottava stagione, Amy e Bernadette accusano Penny di essere una guastafeste dopo che la ragazza ha ricevuto un email di lavoro durante il fine settimana a Las Vegas, rovinando i progetti per la serata.

    The Big Bang Theory 8: materiale promozionale dal quarto episodio, 'The Hook-Up Reverberation'
    video 21:48, 6 Ottobre 2014

    The Big Bang Theory 8: materiale promozionale dal quarto episodio, "The Hook-Up Reverberation"

    Si intitola The Hook-Up Reverberation il nuovo episodio della serie tv The Big Bang Theory, che per alcune settimane sarà trasmessa di lunedi sera sul network americano CBS. In questa quarta puntata dell'ottava stagione, il passato di Raj crea una serie di problemi al nostro protagonista quando Emily, la sua nuova fidanzata, non riesce ad avere un rapporto amichevole con Penny.

    The Big Bang Theory 8: alcune foto dal set
    notizia 11:53, 15 Settembre 2014

    The Big Bang Theory 8: alcune foto dal set

    Messi da parte i problemi contrattuali relativi al rinnovo degli attori, sono in corso in questi giorni le riprese dell'ottava stagione di The Big Bang Theory e direttamente dai social network (Instagram, Twitter) arrivano le prime foto che mostrano Sheldon, Leonard, Penny ed il resto della compagnia sul set durante, prima e dopo le registrazioni delle varie scene.

    The Big Bang Theory, promo dall'ottava stagione

    2

    video 16:17, 2 Settembre 2014

    The Big Bang Theory, promo dall'ottava stagione

    Dopo tanto parlare sulla situazione dei contratti degli attori, finalmente risolta, ecco il promo dall'ottava stagione inedita di The Big Bang Theory, la comedy campione di ascolti che dovrebbe tornare sul network americano CBS il prossimo 22 settembre nonostante il ritardo nell'inizio delle riprese. Il promo è visionabile in calce alla notizia.

    The Big Bang Theory 8: firmano anche Simon Helberg e Kunal Nayyar, iniziano le riprese

    2

    notizia 15:58, 6 Agosto 2014

    The Big Bang Theory 8: firmano anche Simon Helberg e Kunal Nayyar, iniziano le riprese

    Le riprese dell'ottava stagione di The Big Bang Theory possono finalmente iniziare. Mancavano infatti le firme sui nuovi contratti degli attori Simon Helberg e Kunal Nayyar arrivate nella giornata di ieri per le tre stagioni della comedy campione di ascolti del network americano CBS. Naturalmente i due guadagneranno meno dei tre protagonisti, ma possiamo benissimo dire che non si possono lamentare, dato che Helberg e Nayyar guadagneranno quasi 70 milioni di dollari per le tre stagioni del serial.

    The Big Bang Theory 8: raggiunto l'accordo con i tre attori protagonisti

    13

    notizia 17:40, 5 Agosto 2014

    The Big Bang Theory 8: raggiunto l'accordo con i tre attori protagonisti

    Novità in vista per i contratti degli attori della sit-com The Big Bang Theory, che nei giorni scorsi erano in trattative con la Warner Bros. per il rinnovo, finalmente raggiunto con il tanto famigerato adeguamento economico. Lo scorso mese i protagonisti della comedy CBS, che il prossimo 22 settembre dovrebbe tornare nelle tv americane con l'ottava stagione inedita, stavano trattando il rinnovo del contratto che lega loro e la produzione per altri tre anni, ovvero fino alla decima e presumibilmente ultima stagione dello show, in cui era compreso anche un notevole aumento dell'ingaggio, una situazione che aveva posticipato le riprese delle nuove puntate.

    The Big Bang Theory 8, il panel di San Diego (spoiler!)
    video 17:07, 28 Luglio 2014

    The Big Bang Theory 8, il panel di San Diego (spoiler!)

    Anche il network CBS era presente con i panel delle sue serie tv di punta tra cui The Big Bang Theory, comedy che dovrebbe tornare il prossimo settembre con l'ottava stagione inedita, sempre se i protagonisti firmeranno il rinnovo del contratto con il dovuto adeguamento economico. Infatti al panel del progetto televisivo non era presente il cast, ad eccezione dei produttori esecutivi Bill Prady, Steven Molaro, Wil Wheaton e gli autori dello show, anticipati da Garfunkle & Oates che hanno eseguito la canzone che, nella settima stagione, Howard (Simon Helberg) dedica a Bernadette (Melissa Rauch). In calce alla notizia un video tratto da un trailer dal film che ha per protagonista il personaggio di Penny e il panel completo diviso in cinque video.

    The Big Bang Theory, a San Diego la linea toys dedicata alla comedy CBS

    5

    notizia 17:31, 24 Luglio 2014

    The Big Bang Theory, a San Diego la linea toys dedicata alla comedy CBS

    Oltre all'atteso panel che attende i fan, il Comic Con di San Diego vedrà la presenza della comedy di CBS, The Big Bang Theory, che salvo imprevisti partirà con l'ottava stagione inedita il prossimo autunno, con la sua esclusiva linea toys che a quanto pare sarà disponibile in anteprima durante i giorni della manifestazione californiana.

    The Big Bang Theory, a rischio la premiere dell'ottava stagione?

    27

    notizia 16:25, 18 Luglio 2014

    The Big Bang Theory, a rischio la premiere dell'ottava stagione?

    I fan di The Big Bang Theory rischiano di non vedere la premiere dell'ottava stagione della loro serie preferita, prevista per il prossimo 22 settembre sul network americano CBS. A quanto pare i contratti dei cinque protagonisti non sono stati ancora rinnovati con il ritocco dell'ingaggio richiesto dagli attori Kaley Cuoco (Penny), Jim Parsons (Sheldon), Johnny Galecki (Leonard), Simon Helberg (Wolowitz) e Kunal Nayyar (Raj), che dovrebbe arrivare fino a 1 milione di dollari ad episodio per i primi tre, nonostante la serie sia stata rinnovata fino alla decima stagione, tre anni che porteranno alla produzione ben tre miliardi di dollari di introiti di fronte ad un costo di 4 milioni a puntata per i diritti di concessione.