The Big Bang Theory è ufficialmente la serie comedy più longeva della storia!

The Big Bang Theory è ufficialmente la serie comedy più longeva della storia!
di

Mentre i fan si preparano a dare l'ultimo saluto ai personaggi in vista della dodicesima stagione della serie, la commedia CBS ha stabilito un nuovo, impressionante record in ambito televisivo, affermandosi come la sitcom multi-camera composta dal maggior numero di episodi.

Con questo traguardo, di ben 276 episodi, The Big Bang Theory ha quindi sorpassato l'ugualmente stratosferico record, precedentemente detenuto dalla serie Cheers.

Per celebrare l'evento, il cast della serie ha quindi condiviso alcuni scatti (tramite i rispettivi profili social), che ritraggono tutti i principali protagonisti della sitcom, che per anni ci ha accompagnato, proponendoci le avventure più variegate, tra abbuffate in salotto, serate davanti alla televisione o giornate intere presso la propria fumetteria di fiducia.

Ecco quindi Sheldon, Penny, Leonard, Howard, Amy, Raj assieme a vari membri della troupe, che hanno permesso a questi carismatici personaggi di intrufolarsi nelle nostre vite, attraverso una moltitudine di esperienze sul piccolo schermo.

Kaley Cuoco, interprete dell'esuberante Penny in tutte le stagioni della serie, ha commentato così l'incredibile traguardo raggiunto dalla sitcom CBS:

"Fortunata, umile, meravigliata, grata. Grazie a tutti coloro che ci hanno supportato durante questi 12 anni."

Parole entusiaste, a cui ha fatto eco il commento di Kunal Nayyar, l'indimenticabile Rajesh Ramayan Koothrappali, che in una diversa pubblicazione ha scritto:

"Ed eccola qui. Questa sceneggiatura ci consacra come la sitcom più longeva nella storia della televisione, appena prima della serie Cheers. Abbiamo fatto la storia. Questo è un sogno diventato realtà. Vi ringrazio per la gentilezza che avete dimostrato in questi 12 anni. Non ci sono parole, in nessun linguaggio, capaci di esprimere l'amore che io provo nei vostri confronti. Dal mio cuore al vostro: vi voglio bene."