The Big Show è un fan di Ariana Grande grazie alle sue costar di Netflix

The Big Show è un fan di Ariana Grande grazie alle sue costar di Netflix
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Grande successo per The Big Show Show, la sitcom di Netflix con protagonista Big Show, la gigantesca superstar WWE. E della serie ha parlato con DigitalSpy, raccontando qualche curiosità, come il fatto che ora è un fan di Ariana Grande proprio grazie alle sue piccole costar.

The Big Show Show, dopotutto, è uno show sulla famiglia, per le famiglie... Ma non solo.

"Tutti possono guardarlo, dai nonni ai più piccoli, perchè c'è qualcuno per ognuno" racconta l'atleta/attore "Il nucleo del nostro show è la famiglia, l'amore e gli affatti familiari, come anche la fiducia tra i suoi componenti. E sì, le famiglie discutono, e accadono tante cose. Ma è evidente come tutti si vogliano bene, come noi sul set, e lavoriamo tutti per lo stesso obiettivo. Questa è la famiglia"

Big Show poi continua elogiando le sue costar e i suoi collaboratori "C'è stato un ottimo casting, la chimica è fantastica, e anche la scrittura è buona. Ed è quello che volevo".

E a proposito di costar, sono state proprio le piccole a convertire la superstar WWE in un fan di una delle più grandi popstar in circolazione: Ariana Grande.

"Sono molto legato alle ragazze, è come se fossero davvero le mie figlie. [...] Lo scorso dicembre le ho portate a un concerto di Ariana Grande ad Anheim. Quindi Big Show era lì, in prima fila a un concerto di Ariana Grande, con le sue finte figlie. E sono anche diventato per davvero un suo fan".

Davvero?

"Seven Rings potrebbe essere nella mia playlist... È tutto quello che dirò".

The Big Show Show è attualmente disponibile su Netflix.