Notizie

    The Blacklist: nella settima stagione non ci sarà un personaggio importante spoiler
    notizia 10:58, 2 Aprile 2019

    The Blacklist: nella settima stagione non ci sarà un personaggio importante

    Mozhan Marnò, interprete dell'agente Saman Navabi dalla seconda stagione di The Blacklist, lascerà lo show della NBC a partire dalla settimana stagione. Lo conferma TVLine. La puntata trasmessa nei giorni scorsi a questo si è trattata dell'ultima di Marnò nello show. Il destino di Navabi era incerto sin dall'inizio della sesta stagione.

    The Blacklist, da questa sera la serie televisiva in chiaro su RaiDue
    notizia 16:39, 9 Gennaio 2015

    The Blacklist, da questa sera la serie televisiva in chiaro su RaiDue

    A partire da questa sera i telespettatori italiani potranno vedere The Blacklist, la nuova serie televisiva che esordirà sui piccoli schermi del nostro paese con la prima stagione inedita in chiaro su RaiDue. Il progetto seriale, trasmesso sul network americano NBC, sarà trasmesso ogni venerdi alle ore 21,10.

    The Blacklist: Lance Reddick nel cast della serie targata NBC

    2

    notizia 22:52, 7 Febbraio 2014

    The Blacklist: Lance Reddick nel cast della serie targata NBC

    Un volto noto ed amato dai telespettatori americani e non solo, apparirà nel cast del nuovo progetto televisivo targato NBC, ovvero The Blacklist. Stiamo parlando di Lance Reddick, attore conosciuto dalla maggior parte del pubblico per la sua partecipazione in Fringe, entrerà a far parte dei personaggi dello show nel ruolo di guest-star e vestirà i panni de Il Cowboy, una delle tante risorse di Red, ma quanto il criminale con il volto di James Spader affida all'ultimo arrivato un compito, i risultati lo lasceranno senza parole. La puntata in cui sarà presente Reddick andrà in onda il 3 marzo.

    Le migliori novità seriali USA del 2013: The Blacklist

    3

    notizia 20:48, 27 Dicembre 2013

    Le migliori novità seriali USA del 2013: The Blacklist

    Nuovo appuntamento anche con questa nuova rubrica dedicata alla segnalazione delle migliori novità seriali americane viste in questo 2013. Dopo avervi parlato dello spin-off di The Vampire Diaries, ovvero The Originals, oggi tocca a The Blacklist, telefilm che ha dimostrato ai telespettatori a stelle e strisce quanto il network NBC sappia selezionare una serie tv di qualità, apprezzata particolarmente e meritatamente. The Blacklist racconta la storia del criminale più ricercato del mondo (James Spader) che improvvisamente inizia a collaborare con una nuova agente dell’FBI (Megan Boone), a cui rivela i nomi dei criminali con cui ha avuto a che fare in passato. A quanto pare sembra esserci qualche elemento in comune tra il criminale appena pentito e l'agente.

    The Blacklist, da questa sera la prima stagione inedita su FoxCrime
    notizia 20:08, 6 Dicembre 2013

    The Blacklist, da questa sera la prima stagione inedita su FoxCrime

    A partire da questa sera su FoxCrime, canale 115 di Sky, andrà in onda la prima stagione inedita della serie tv di NBC, The Blacklist. L'appuntamento è fissato per ogni venerdi alle ore 21,00. Il progetto televisivo racconta la storia del criminale più ricercato del mondo, interpretato da James Spader, che improvvisamente ed altrettanto misteriosamente inizia a collaborare con una nuova agente dell’FBI, che ha il volto di Megan Boone, a cui rivela i nomi dei criminali con cui ha avuto a che fare in passato. A quanto pare sembrano esserci dei collegamenti che legano il criminale appena pentito alla donna. Dopo l'ordine della prima stagione completa, il telefilm è stato rinnovato per un secondo ciclo di episodi.

    The Blacklist: la NBC ordina la serie completa
    notizia 11:06, 7 Ottobre 2013

    The Blacklist: la NBC ordina la serie completa

    Il network americano NBC ha ordinato la serie completa del nuovo dramma procedurale The Blacklist che racconta la storia del criminale più ricercato del mondo (James Spader) che improvvisamente ed altrettanto misteriosamente inizia a collaborare con una nuova agente dell'FBI (Megan Boone), a cui rivela i nomi dei criminali con cui ha avuto a che fare in passato. Dopo il successo di ascolti dei primi episodi e la presenza carismatica di Spader, il network ha deciso di ordinare altri nove episodi che andranno ad aggiungersi ai tredici che sono già stati girati.

    The Blacklist: Isabella Rossellini guest-star nella nuova serie tv di NBC
    notizia 19:14, 9 Agosto 2013

    The Blacklist: Isabella Rossellini guest-star nella nuova serie tv di NBC

    Una guest-star di tutto rispetto attende i telespettatori di The Blacklist, il nuovo progetto televisivo che debutterà questo autunno sul network americano NBC. Ad apparire in un episodio della prima stagione del telefilm sarà niente di meno che Isabella Rossellini, che interpreterà Floriana Campo, attivista contro la tratta di schiavi umani e schiave del sesso che capiterà nel mirino di The Freelancer, un assassino che uccide la gente facendo passare le loro morti come accidentali. Nella stessa puntata ci sarà anche Jane Alexander, che invece vestirà i panni di un'impiegata del ministero della giustizia.

    The Blacklist: Parminder Nagra  sarà regular nella nuova serie NBC
    notizia 23:38, 27 Luglio 2013

    The Blacklist: Parminder Nagra sarà regular nella nuova serie NBC

    Il nuovo progetto televisivo del network americano NBC, intitolato The Blacklist, debutterà il prossimo 23 settembre, ma il casting non si è ancora concluso. E' notizia di oggi infatti che Parminder Nagra è entrata nel cast del serial creato da James Spader, ed interpreterà l'agente Margot Malik, una sorta di mentore per la co-protagonista Megan Boone a cui viene affidata la collaborazione dell'ex latitante Raymond Red Reddington, uno dei fuggitivi più ricercati degli USA, che decide di aiutare l’FBI confessando i nomi dei criminali con cui ha avuto a che fare in passato. La Nagra è nota per aver preso parte alla serie tv E.R. - Medici in prima linea ed Alcatraz.

    Le serie tv più attese secondo SerialEye: The Blacklist
    notizia 16:17, 5 Luglio 2013

    Le serie tv più attese secondo SerialEye: The Blacklist

    Ne abbiamo parlato poco fa nella notizia riguardante il programma dell'anteprima e del primo giorno di apertura del Comic Con 2013, serie tv che nella nostra consueta rubrica di oggi occupa il secondo posto, una posizione importante che fa capire quanta attesa e aspettative ci siano intorno a questo progetto televisivo. Stiamo parlando di The Black List, nuova serie tv di NBC che andrà in onda questo autunno e che racconta la storia del criminale più ricercato del mondo (James Spader) che improvvisamente ed altrettanto misteriosamente inizia a collaborare con una nuova agente dell’FBI (Megan Boone), a cui rivela i nomi dei criminali con cui ha avuto a che fare in passato. A quanto pare sembrano esserci dei collegamenti che legano il criminale appena pentito all'agente.

    The Blacklist: disponibile il primo trailer
    video 16:51, 13 Maggio 2013

    The Blacklist: disponibile il primo trailer

    Il nuovo progetto televisivo di NBC, con James Spader e Megan Boone, The Blacklist, debutterà sul network televisivo entro fine 2013 ed andrà in onda ogni lunedì sera. Questo racconterà le vicende di uno dei criminali più ricercati del mondo che decide di collaborare con la polizia, facendo arrestare tutti i suoi più stretti collaboratori. La produzione ha rilasciato il primo trailer ufficiale della serie tv, che trovate dopo il salto.

    The Black List: Kiefer Sutherland protagonista della nuova serie tv NBC

    1

    notizia 17:23, 1 Marzo 2013

    The Black List: Kiefer Sutherland protagonista della nuova serie tv NBC

    Kiefer Sutherland è stato ingaggiato dal network americano NBC per ricoprire il ruolo da protagonista in The Black List, il nuovo progetto televisivo che sembra avere molte analogie con The Following. La nuova serie racconta le vicende di uno dei criminali più ricercati del mondo, che decide di redimersi facendo arrestare tutti i suoi collaboratori. La sua collaborazione con la giustizia potrà avvenire solo se si rispetta una condizione, ovvero la possibilità di lavorare con una nuova recluta dell'FBI con cui non sembra avere nessun legame. Sutherland dovrebbe essere il criminale, ma tutto dipende da come andrà l'altra serie in cui lui è attualmente impegnato, ovvero Touch, in onda con la seconda stagione e di cui non si conosce il futuro.