The Blacklist: da questa sera la terza stagione inedita su Fox Crime

di

Buone notizie per i fan della serie crime drama The Blacklist. A partire dalla serata di oggi, infatti, anche i telespettatori italiani potranno godersi la terza stagione, inedita in Italia, della serie creata da Jon Bokenkamp e distribuita dal network statunitense NBC.

Come accaduto per le stagioni precedenti, il terzo capitolo di The Blacklist verrà trasmesso in Italia da FoxCrime, canale 116 della piattaforma satellitare Sky. L'appuntamento è per questa sera, venerdì 8 dicembre, alle ore 21,00 con il primo episodio intitolato The Troll Farmer.

La nuova stagione parte con un grande novità. Liz e Red Reddington, interpretati rispettivamente dagli attori Megan Boone e James Spader, non fanno più parte della task force dell'FBI. La profiler è vittima di un complotto internazionale ed è accusata dell’omicidio del procuratore generale degli Stati Uniti. Ora la ricercata dell'FBI è lei, ma Red non ha intenzione di abbandonarla al suo destino. La caccia alla coppia di fuggitivi è aperta e durerà per tutta la stagione.

Ricordiamo che The Blacklist, serie grazie alla quale James Spader si è guadagnato ben due nomination ai Golden Globes Awards, è già stata rinnovata per una quarta stagione che dovrebbe debuttare nel corso del prossimo anno sui piccoli schermi americani.

The Blacklist - Stagione 3

The Blacklist - Stagione 3
  • Genere: Thriller
  • Interpreti: James Spader, Megan Boone, Diego Klattenhoff, Ryan Eggold, Parminder Nagra, Harry Lennix, Amir Arison, Mozhan Marnò, Hisham Tawfiq
  • Sceneggiatura: Jon Bokenkamp
  • Nazione: Usa
  • +