The Blacklist: Redemption, NBC ordina lo spin-off di 'The Blacklist'

di

Nel corso della giornata di ieri, il network televisivo statunitense NBC ha emanato un ordine ufficiale per lo sviluppo di The Blacklist: Redemption, spin-off di The Blacklist che vedrà nei panni del protagonisti gli attori Famke Janssen e Ryan Eggold.

Come programmato dalla rete un mese e mezzo fa, lo spin-off è stato presentato attraverso un backdoor pilot, ovvero l'episodio intitolato Alexander Kirk, ventiduesima puntata della terza stagione di The Blacklist trasmessa sulla NBC lo scorso giovedì 12 maggio che ha visto alla sceneggiatura Jon Bokenkamp e John Eisendrath e alla regia Michael Dinner.
Ora che lo spin-off è stato ufficialmente ordinato, nel cast sono stati confermati Ryan Eggold, che ricopre un ruolo da series regular nello show originale fin dal suo debutto nel 2013, Famke Janssen, il cui personaggio di Susan Hargrave è apparso per la prima volta nel corso dell'episodio mandato in onda giovedì 5 maggio, Edi Gathegi e Tawny Cypress.
Stando alle dichiarazioni della NBC la trama dello spin-off prenderà avvio proprio facendo riferimento al personaggio di Eggold, ovvero Tom Keen, che viene reclutato in un'organizzazione militare privata chiamata Grey Matters che si occupa di missioni estremamente riservate. Keen presto scopre che sua madre, persa ormai da lungo tempo, è il leader di questa enigmatica e misteriosa organizzazione che lo invierà in una missione per arrivare alla verità sulle motivazioni di sua madre.

Altri contenuti per The Blacklist: Redemption - Stagione 1