Speciale Serie TV
Oltre Benvenuti a Eden, l'adolescenza raccontata nelle serie TV

Un po' a sorpresa, il finale di The Book of Boba Fett rilasciato in streaming la scorsa settimana ha fatto meglio dell'episodio conclusivo di The Mandalorian 2 andato in onda a partire dal 18 dicembre su Disney+.
In the Name of Honor infatti, stando a quanto riportato dagli analisti, nei primi 5 giorni di programmazioni sulla piattaforma streaming è stato visto da ben 1,5 milioni di telespettatori negli USA mentre, il Capitolo 16 della serie con protagonista Pedro Pascal si è fermato a soli (si fa per dire) 1,1 milioni di telespettatori.
Secondo alcuni, questo aumento considerevole di visualizzazioni (circa il 36% in più) dipenderebbe anche dal fatto che nel corso di questo ultimo anno e mezzo è considerevolmente aumentato il numero di abbonati a Disney+. Si calcolano infatti 11,8 milioni di utenti in più rispetto al 2020 e a sembra che livello globale la casa di Topolino possa attualmente contare su circa 129,8 milioni di utenti di cui 42,9 milioni suddivisi tra Stati Uniti e Canada.
Per adesso, il finale di Loki è stato l'epilogo maggiormente visto di uno show di Disney+ con 1,9 milioni di spettatori nei primi 5 giorni di programmazione ma il risultati di The Book of Boba Fett non sono di certo di second'ordine e testimoniano come la serie dedicata all'ex cacciatore di taglie sia cresciuta nel corso delle settimane.
Non sappiamo ancora se ci sarà una stagione 2 di The Book of Boba Fett ma al momento, questi risultati fanno piuttosto ben sperare. Voi che dite, vedremo ancora Temuera Morrison in una serie tutta sua? Ditecelo nei commenti.
Altri contenuti per The Book of Boba Fett
Contenuti più Letti