The Book of Boba Fett: ci sarà anche Grogu? Spunta un nuovo indizio

The Book of Boba Fett: ci sarà anche Grogu? Spunta un nuovo indizio
di

Tra qualche settimana, The Book of Boba Fett arriverà sui nostri schermi e, oltre ai protagonisti interpretati da Temuera Morrison e Ming-Na Wen sembra che potremo rincontrare anche una delle star più amate di The Mandalorian. Stiamo parlando naturalmente di Grogu, il tenero Bambino che ha conquistato il cuore dei fan di Star Wars.

Secondo StarWarsNewsNet.com infatti, il merchandising ufficiale della serie Diseny+ includerebbe anche prodotti dedicati a Baby Yoda e questo naturalmente potrebbe essere una sottile conferma della sua partecipazione allo show. Non sappiamo in che modo Grogu apparirà in The Book of Boba Fett, tenuto conto che al termine della seconda stagione di The Mandalorian, il piccolo è stato affidato alle sapienti mani di Luke Skywalker per essere addestrato sulle vie della Forza. Anche quest'ultimo farà una breve apparizione? Per il momento, non ci è dato saperlo.

Intanto, Ming-Na Wen paragona The Book of Boba Fett ad un gangster movie, visto che a suo avviso, la narrazione risulta essere molto simile a quella de Il Padrino. Ovviamente queste affermazioni hanno fatto molto discutere e per scoprire cosa intenda, non ci resta che attendere. Il 29 dicembre è ormai vicino e presto, tutte le nostre domande potranno trovare finalmente delle risposte.