di

Dopo il recente arrivo di un trailer di The Book of Boba Feet, Disney+ continua a regalarci contenuti sulla serie dell'Universo di Star Wars. Questa volta pubblicato un promo, che indica che l'imminente guerra negli Inferi di Star Wars potrebbe avere inizio negli episodi dello show.

Come abbiamo visto nei contenuti pubblicati in precedenza, Boba Fett e Fennec Shand si uniranno per conquistare l'impero di Jabba the Hutt, e adesso scopriamo che effettivamente avranno degli antagonisti. Insomma, ci dovrà pur essere qualcuno nel mondo sotterraneo, no? Nel promo pubblicato sentiamo Fennec Shand riferirsi a "loro", ma non sappiamo bene di chi parli. Questo porta a chiederci dunque: qual è il primo conflitto, che poi porterà ad una guerra, di fronte al quale si troverà Boba Fett?

Ovviamente i fan hanno già dato vita a delle teorie. Abbiamo, infatti, avuto indizi al riguardo in diversi prodotti. Il primo è The Mandalorian, nella cui seconda stagione abbiamo compreso che Boba Fett non è visto bene da numerose persone dell'Impero che operano in tutta la galassia, compreso un certo Moff Gideon. Ma non è finita qui, perché anche i mandaloriani non sono di certo felici dell'uso che il personaggio fa della loro armatura.

Altri archi narrativi introdotti da alcuni prodotti, sembrano avere inoltre un tempismo troppo insolito. The Bad Batch, ad esempio, ha introdotto la "sorella" di Boba Omega nel franchise, dandole un corso accelerato di caccia alle taglie insieme all'unità d'élite di soldati cloni. Ma non finisce qui, perché un recente evento crossover estivo della linea di fumetti di Star Wars ha reso Boba Fett un serio nemico del sindacato criminale di Crimson Dawn e del suo leader, Lady Qi'ra. Molti parlano, dunque, del fatto che Boba Fett potrebbe dover affrontare Crimson Dawn per l'impero di Jabba.

Staremo a vedere. Intanto attendiamo l'uscita dello show prevista per il 29 Dicembre su Disney+, mentre ammiriamo i poster ufficiali di The Book of Boba Fett!

FONTE: COMICBOOK
Quanto è interessante?
1