The Borgias: Francois Arnaud parla della terza stagione (spoiler!)

di

Il 14 aprile la terza stagione di The Borgias debutterà in territorio americano sul network Showtime e nell'attesa uno degli attori protagonisti, ovvero Francois Arnaud interprete di Cesare Borgia, ha rilasciato un'intervista in cui ha anticipato qualche dettaglio su questo nuovo ciclo di episodi. Se volete saperne di più, seguiteci dopo il salto ma attenti alle sorprese!

Attenzione spoiler! Francois Arnaud difende il serial dalle critiche che lo accusano di essere poco veritiero. L'attore ha puntualizzato il fatto che non ci troviamo davanti ad un documentario, ma in un drama shakespeariano il cui scopo è attirare il pubblico televisivo. Riguardo ai nuovi episodi, Arnaud spiega che i Borgia si accorgeranno di essere minacciati da ogni parte, ci sono dei nemici principali ma in generale tutti li odiano, e questo porterà ad una guerra ed alla vendetta, soprattutto dopo che Della Rovere (Colm Feore) ha cercato di avvelenare Rodrigo, che si è salvato. Cesare si sentirà il leader della famiglia, dal momento che Juan (David Oakes) è morto, e finalmente diventerà un guerriero. A proposito del rapporto del suo personaggio con la sorella Lucrezia, l'attore ammette di non sentirsi a disagio nel girare anche delle scene di sesso. E' chiaro sin dall'inizio che i due personaggi si amano, dei sentimenti che gli sceneggiatori hanno evidenziato in un rapporto più fisico.

Quanto è interessante?
0

The Borgias - Stagione 3

The Borgias - Stagione 3
  • Genere: Storico
  • Regia: Kari Skogland, Jon Amiel, Neil Jordan
  • Interpreti: Jeremy Irons, François Arnaud, Holliday Grainger, Joanne Whalley, Lotte Verbeek, David Oakes, Sean Harris, Peter Sullivan, Simon McBurney, Steven Berkoff, Aidan Alexander, Julian Bleach, Thure Lindhardt, Gina McKee, Colm Feore
  • Sceneggiatura: Guy Burt, Neil Jordan, David Leland
  • Nazione: Usa
  • Sito Ufficiale: Link
  • +