Notizie

    The Borgias, David Oakes parla del finale della seconda stagione (spoiler!)
    notizia 18:09, 23 Giugno 2012

    The Borgias, David Oakes parla del finale della seconda stagione (spoiler!)

    Uno dei interpreti della serie tv del network americano Showtime, ovvero The Borgias, è stato intervistato in merito al finale della seconda stagione del telefilm a sfondo storico, che racconta le vicende di una delle famiglie più influenti dell'Italia rinascimentale, i Borgia. Stiamo parlando di David Oakes, il cui ruolo nel serial è quello di Juan. L'attore ha parlato del finale e del suo personaggio.

    The Borgias 2: trama dal finale, The Confession
    notizia 18:18, 16 Giugno 2012

    The Borgias 2: trama dal finale, The Confession

    Imperdibile finale della seconda stagione di The Borgias sul network americano Showtime! Nella decima ed ultima puntata, intitolata The Confession, Savonarola viene torturato da Cesare, che vuole a tutti i costi una sua confessione. Alfonso di Aragona arriva a Roma per chiedere la mano di Lucrezia, che sembra prendersi gioco di lui, ma poi... Intanto Papa Alessandro riceve brutte notizie da Cesare: il pontefice invita quest'ultimo ad illustrargli meglio la situazione davanti ad una coppa di vino che potrebbe contenere del veleno. Chi sarà il colpevole, ma soprattutto riuscirà Cesare a salvare il Papa da una probabile ed imminente morte? Buona visione!

    The Borgias 2: trama dal nono episodio, World of Wonders
    notizia 21:40, 9 Giugno 2012

    The Borgias 2: trama dal nono episodio, World of Wonders

    Domani sera sul network americano Showtime ritorneranno le vicende della famiglia Borgia nella serie tv trasmessa in territorio americano e arrivata alla seconda stagione, The Borgias. In questa nona puntata, intitolata World of Wonders, vedremo Alessandro digiunare nonostante sia arrivata la Pasqua. Intanto a Firenze, Cesare sfida Savonarola ad una prova molto pericolosa mentre Raffaello chiede ufficialmente la mano di Lucrezia. Giulia convince Alessandro che diventare Papa è stata la cosa migliore, cosi termina il digiuno ed ordina le celebrazioni per il battesimo del bambino della figlia, ma durante i festeggiamenti Juan va fuori controllo e mette in pericolo la vita del bambino.

    The Borgias 2: immagini dal cast dalla serie tv Showtime
    notizia 18:36, 21 Maggio 2012

    The Borgias 2: immagini dal cast dalla serie tv Showtime

    Sono state pubblicate in rete delle nuove immagini dal cast della serie tv trasmessa in territorio americano dal network Showtime, ovvero The Borgias, arrivata quest'anno alla seconda stagione e trasmessa ogni domenica sera. Se volete riprendervi dagli intrighi e i complotti orditi dalla famiglia più influente dell'Italia del Rinascimento, allora godetevi queste immagini che ritrae tutto il cast del telefilm.

    The Borgias 2: trama dal settimo episodio, The Siege at Forli
    notizia 22:32, 19 Maggio 2012

    The Borgias 2: trama dal settimo episodio, The Siege at Forli

    Domani sera sul network americano Showtime andrà in onda la settima puntata della seconda stagione di The Borgias, la serie tv che narra le vicende di una delle famiglie più influenti del Rinascimento italiano. Nel settimo episodio, intitolato The Siege at Forli, Alessandro rimane sorpreso dalla sicurezza di suo figlio Juan mentre Lucrezia riesce a scampare ai tentativi del padre di farla sposare con il mercante genovese Calvino: la ragazza intanto prosegue il suo flirt con il più giovane dei suoi fratelli. Intanto Della Rovere ha reclutato il suo assassino suicida, ovvero frate Antonello che inizia a nutrire con piccole dosi di veleno per creare una tolleranza alla mortale cantarella. Juan assedia Forli ma raggiunge una situazione di stallo, l'uomo decide cosi di rapire il figlio di Catherina, Benito. Buona visione!

    The Borgias 2: trama e immagini dal sesto episodio, The Day of Ashes
    notizia 18:24, 12 Maggio 2012

    The Borgias 2: trama e immagini dal sesto episodio, The Day of Ashes

    Domani sera su Showtime andrà in onda un nuovo episodio della seconda stagione di The Borgias, la serie tv a sfondo storico che narrano le vicende, i complotti e gli intrighi allo scopo di acquisire potere, di una delle famiglie più influenti del Rinascimento italiano, i Borgia. In questa sesta puntata, intitolata The Day of Ashes, il Papa inizia un periodo di digiuno quaresimale dopo l'episodio del fulmine abbattutosi sulla Basilica. Intanto i nemici del pontefice si fanno sempre più agguerriti, cosi Alessandro cerca di convincere Lucrezia a sposarsi di nuovo. A Firenze, Cesare ha uno scontro con Savonarola e il suo esercito. Di questo episodio vi riportiamo alcuni screenshot, buona visione!

    The Borgias 2: trama, promo, due sneak peek e screenshot dal quinto episodio, The Choice
    notizia 15:54, 5 Maggio 2012

    The Borgias 2: trama, promo, due sneak peek e screenshot dal quinto episodio, The Choice

    Domani sera su Showtime andrà in onda un nuovo episodio della seconda stagione di The Borgias, intitolato The Choice. In questa quinta puntata, Alessandro decide di affrontare i suoi più acerrimi nemici, ovvero gli Sforza ed il ribelle frate fiorentino Savonarola. Intanto a Forlì, Caterina riceve Cesare con l'intenzione di sedurlo, ma poi rifiuta di giurare lealtà al Papa. Infuriato, Cesare uccide suo cugino Giovanni per vendetta su ciò che ha fatto a Lucrezia. A Roma, proprio quest'ultima insieme a Vanozza e Giulia erogano un finanziamento per ristrutturare un bordello in rovina. Alcuni fulmini colpiscono la Basilica di San Pietro durante una messa facendo crollare il tetto, in cui Alessandro viene quasi ucciso. Di questo episodio vi riportiamo un promo, due sneak peek e alcuni screenshot, buona visione!

    The Borgias 2: trama, promo, due sneak peek e screenshot dal quarto episodio, Stray Dogs
    notizia 18:06, 28 Aprile 2012

    The Borgias 2: trama, promo, due sneak peek e screenshot dal quarto episodio, Stray Dogs

    Domani sera tornerà sugli schermi The Borgias, con un nuovo episodio in onda sul network Showtime della seconda stagione. In questa quarta puntata, intitolata Stray Dogs, due vecchi nemici del Papa, Ludovico di Milano e il potente Duca di Mantova Gonzaga, cercano la sua benedizione per allearsi con Venezia e attaccare l'esercito francese, che sta devastando il territorio italiano. Intanto a Roma, Lucrezia testa i nuovi poteri conferitele dal padre per appoggiare la causa di Giulia, decisa a combattere la corruzione del Vaticano e fare beneficenza. Di questo episodio vi mostriamo un promo, due sneak peek e alcuni screenshot, buona visione!

    The Borgias 2: trama, promo, due sneak peek e immagini dal terzo episodio, The Beautiful Deception (spoiler!)

    2

    notizia 21:57, 21 Aprile 2012

    The Borgias 2: trama, promo, due sneak peek e immagini dal terzo episodio, The Beautiful Deception (spoiler!)

    Non perdetevi domani un nuovo appuntamento con gli intrighi e la storia con The Borgias, la serie tv Showtime arrivata alla seconda stagione che ha per protagonista la famiglia più potente del Rinascimento italiano, i Borgia. Attenzione spoiler! In questo terzo episodio intitolato The Beautiful Deception, Lucrezia si rifiuta di mangiare dopo la notizia che Paolo non potrà avere un funerale cristiano, dal momento che è morto suicida. Intanto i Borgia dovranno affrontare una minaccia più grande: l'esercito francese invade Napoli con un re Carlo ansioso di vendetta per essere stato ingannato dal Papa, e che ha dalla sua l'alleanza di Giovanni Sforza e della cugina Catherina.

    The Borgias, cosa accadrà nella seconda stagione?
    video 21:24, 18 Aprile 2012

    The Borgias, cosa accadrà nella seconda stagione?

    A rispondere alla nostra domanda è una lunga clip pubblicata da Showtime, network che trasmette la serie. Lo sneak peek che vi presenteremo in calce alla notizia vi mostrerà delle brevi immagini dai prossimi episodi della seconda stagione di The Borgias, la serie tv in onda ogni domenica negli USA che racconta della famiglia più influente nell'Italia nel Rinascimento, i Borgia.

    The Borgias 2: trama, promo, due sneak peek, due featurette e immagini dal secondo episodio, Paolo
    notizia 17:51, 14 Aprile 2012

    The Borgias 2: trama, promo, due sneak peek, due featurette e immagini dal secondo episodio, Paolo

    Domani sera non dimenticavi il nuovo appuntamento con la storia, grazie alla trasmissione su Showtime del secondo episodio della seconda stagione di The Borgias. In questa puntata intitolata Paolo, vedremo il destino crudele che attende il padre del bambino di Lucrezia per mano di Juan, recatosi a Roma per vederla. Intanto Giulia e Vittoria, portano il loro amante, ovvero il Papa, a fare un giro in incognito per vedere la parte indigente di Roma. Di questo episodio vi mostriamo un promo, due sneak peek, due featurette e alcuni screenshot, buona visione!

    The Borgias 2: trama, due sneak peek e immagini dal primo episodio, The Borgia Bull
    notizia 19:02, 6 Aprile 2012

    The Borgias 2: trama, due sneak peek e immagini dal primo episodio, The Borgia Bull

    Dopo un'attesa a dir poco snervante, finalmente ci siamo! Domenica 8 aprile, giorno di Pasqua (e ne approfittiamo per farvi i nostri più sentiti auguri) debutterà la seconda stagione di The Borgias, la serie tv Showtime a sfondo storico che tornerà a raccontare le vicende, seppur romanzate, di una delle famiglie italo-spagnole più influenti del nostro Rinascimento. Nel primo episodio intitolato The Borgia Bull, il papa Alessandro VI ha una nuova amante e organizza una grandiosa festa per tutti i romani. La rivalità tra Cesare e Juan aumenta a dismisura quando vengono rinvenuti degli antichi artefatti, e ciò li porterà ad un scontro molto duro.

    The Borgias 2, nuovo promo dalla serie tv Showtime
    video 23:33, 10 Marzo 2012

    The Borgias 2, nuovo promo dalla serie tv Showtime

    In questi giorni rimanenti in attesa del debutto dei nuovi episodi di The Borgias, la serie tv Showtime arrivata quest'anno alla seconda stagione, il cui appuntamento è fissato per il 1° aprile (e vi assicuriamo che non è un pesce), il canale dedica una massiccia campagna promozionale al telefilm, prova ne è questo nuovo promo che fa seguito agli altri che potete visionare in queste pagine. Naturalmente come tutti i promo pubblicati in precedenza, anche questo è disponibile in calce alla notizia, buona visione!

    The Borgias, due nuovi promo dalla seconda stagione del telefilm Showtime

    2

    video 22:12, 6 Marzo 2012

    The Borgias, due nuovi promo dalla seconda stagione del telefilm Showtime

    Il 1° aprile sarà il giorno del ritorno del telefilm The Borgias con gli episodi inediti della seconda stagione sul network americano Showtime, già noto per un altro successo seriale come Dexter, di cui il prossimo autunno andrà in onda la settima stagione. A tal proposito il canale sta promuovendo massicciamente la serie tv a sfondo storico con molto materiale, tra cui i due promo che vi presentiamo in calce a questa notizia. The Borgias narra le vicende, i complotti e gli intrighi che hanno coinvolto, tra il 15° e il 16° secolo, una delle famiglie italiane di origine spagnola più influenti del paese.

    The Borgias, nuovo poster dalla seconda stagione
    notizia 21:51, 25 Febbraio 2012

    The Borgias, nuovo poster dalla seconda stagione

    E' stato pubblicato in rete un nuovo poster dalla seconda stagione di The Borgias, la serie tv Showtime che narra le vicende, i complotti e gli intrighi che hanno coinvolto, tra il 15° e il 16° secolo, una delle famiglie italiane di origine spagnola più influenti del paese. Ricordiamo a tutti i telespettatori che gli episodi inediti del telefilm a sfondo storico debutteranno negli USA dal 1° aprile. Il poster, in due versioni, in calce alla notizia.

    The Borgias 2: tre character trailer, un dietro le quinte ed uno spot dai nuovi episodi della serie Showtime
    video 15:48, 11 Febbraio 2012

    The Borgias 2: tre character trailer, un dietro le quinte ed uno spot dai nuovi episodi della serie Showtime

    In rete è disponibile nuovo e interessantissimo materiale riguardo la serie tv The Borgias, che ritornerà sugli schermi americani grazie a Showtime con gli episodi inediti della seconda stagione a partire dal 1° aprile. In questa notizia potrete vedere tre character trailer, ovvero tre clip riguardanti altrettanti personaggi, uno spot tv e un dietro le quinte. The Borgias è la serie tv ispirata alla famiglia italiana dalle origini spagnole dei Borgia, la più influente tra il 15° e 16° secolo ed ha come protagonista il premio Oscar Jeremy Irons mentre Neil Jordan continuerà a ricoprire il ruolo di produttore esecutivo e sarà regista dei primi due episodi.

    The Borgias, lungo trailer dalla seconda stagione
    video 22:22, 31 Gennaio 2012

    The Borgias, lungo trailer dalla seconda stagione

    Il mese di aprile sarà il momento del debutto di due serie tv molto attese dal pubblico americano, ovvero Game of Thrones e The Borgias, entrambi con le loro seconde stagioni. Proprio per quest'ultima è stato pubblicato un lungo trailer che mostra quanto il climax della serie tv, trasmessa negli USA da Showtime, non sia cambiato affatto con questi nuovi episodi. In arrivo quindi nuovi complotti e intrighi dalla famiglia italo-spagnola più influente nel periodo a cavallo tra il 15° e 16° secolo.

    The Borgias, due spot tv e un behind the scene dalla seconda stagione
    video 21:54, 27 Gennaio 2012

    The Borgias, due spot tv e un behind the scene dalla seconda stagione

    Cresce l'attesa dei telespettatori americani ed europei per il debutto della nuova stagione della serie tv Showtime, The Borgias, che sfortunatamente per gli impazienti sarà solo ad aprile. Tuttavia, per coloro che vogliono essere aggiornati sul loro telefilm preferito, abbiamo scovato in rete due spot tv ed un behind the scene di questo serial a sfondo storico che ha avuto dei buoni consensi di critica e pubblico. The Borgias è la serie tv ispirata alla famiglia italiana dalle origini spagnole dei Borgia, la più influente tra il 15° e 16° secolo ed ha come protagonista il premio Oscar Jeremy Irons mentre Neil Jordan continuerà a ricoprire il ruolo di produttore esecutivo e sarà regista dei primi due episodi.

    The Borgias, la seconda stagione in onda negli USA da aprile

    5

    notizia 20:19, 16 Gennaio 2012

    The Borgias, la seconda stagione in onda negli USA da aprile

    Sappiamo finalmente la data del debutto dei nuovi episodi della seconda stagione di The Borgias, la serie tv Showtime che racconterà gli intrighi e complotti della famiglia italiana, di origini spagnole, più influente tra il 15° e il 16° secolo. I fan e i telespettatori appassionati di telefilm potranno gustare le nuove puntate dall'8 aprile in territorio americano insieme ai nuovi episodi della quarta di Nurse Jackie e la terza di The Big C.

    The Borgias 2, immagine del cast della serie Showtime
    notizia 20:57, 11 Gennaio 2012

    The Borgias 2, immagine del cast della serie Showtime

    In attesa che la seconda stagione di The Borgias parta, il network americano Showtime ha pubblicato un'immagine promozionale con tutto il cast al completo. The Borgias è la serie tv ispirata alla famiglia italiana dalle origini spagnole dei Borgia, la più influente tra il 15° e 16° secolo ed ha come protagonista il premio Oscar Jeremy Irons mentre Neil Jordan continuerà a ricoprire il ruolo di produttore esecutivo e sarà regista dei primi due episodi.

    The Borgias, un first look dalla seconda stagione
    video 19:58, 21 Dicembre 2011

    The Borgias, un first look dalla seconda stagione

    Dopo un po' di tempo si ritorna a parlare di The Borgias, la serie tv ispirata alla famiglia italiana dalle origini spagnole dei Borgia, la più influente tra il 15° e 16° secolo, i cui episodi inediti della seconda stagione saranno trasmessi nel 2012 sul network americano Showtime. In attesa del suo ritorno, vi riportiamo un first look in una clip di circa due minuti e mezzo. Il telefilm ha come protagonista il premio Oscar Jeremy Irons mentre Neil Jordan continuerà a ricoprire il ruolo di produttore esecutivo e sarà regista dei primi due episodi.

    notizia 15:26, 30 Aprile 2011

    Showtime rinnova The Borgias per una seconda stagione

    A quasi un mese dalla premiere sul network americano Showtime con 3,71 milioni di spettatori attraverso le diverse piattaforme, la serie tv storica The Borgias con protagonista Jeremy Irons è stata rinnovata per una seconda stagione. Questa estate saranno girati dieci episodi che saranno trasmessi nel 2012. Neil Jordan continuerà a ricoprire il ruolo di produttore esecutivo della serie, e sarà regista dei primi due episodi. The Borgias andrà in onda anche in Italia e precisamente su La7 il prossimo autunno.