The Boys 2, Aya Cash: "Stormfront? È peggio di Homelander"

The Boys 2, Aya Cash: 'Stormfront? È peggio di Homelander'
di

Che la seconda stagione di The Boys, la popolare serie tv di Amazon Prime Video, sarebbe stata a dir poco esplosiva, lo avevamo già capito. Ma se il nuovo arrivo tra i 7 promette di essere anche "peggio di Homelander", cosa possiamo aspettarci davvero?

Qualche giorno fa è stata finalmente annunciata la data di debutto della seconda stagione di The Boys (e un piccolo colpo di scena lo abbiamo avuto anche questo caso, vista la modalità con cui verranno resi disponibili gli episodi), e nella stessa occasione, ovvero durante una diretta streaming con l'intero cast e i creatori della serie, è stato introdotto anche il nuovissimo membro dei poco raccomandabili supereroi di punta dello show, Stormfront.

Da quel che abbiamo potuto vedere dallo sneak peek, Homelander e Queen Maeve non sono sembrati troppo entusiasti di farne la conoscenza (soprattutto il primo), ma Aya Cash, l'interprete di Stormfront, promette uno spettacolo da non perdersi.

A detta dell'attrice, infatti, il suo personaggio sarebbe anche peggio di Homelander, e quello che lo renderebbe particolarmente insidioso è la sua grande abilità nel manipolare la percezione che gli altri hanno di lei, specialmente tramite i social media. E questo farà sì che, anche se inizialmente non sarà vista di buon occhio dal leader dei 7, questi arriverà a riconoscerne il valore, e persino a rispettarla.

Uh, abbiamo già i brividi.

Non ci resta dunque che attendere l'arrivo della seconda stagione di The Boys su Amazon Prime Video.