The Boys 2: Eric Kripke commenta l'arrivo di Stormfront, promette una stagione coi fiocchi

The Boys 2: Eric Kripke commenta l'arrivo di Stormfront, promette una stagione coi fiocchi
di

Dopo la diffusione delle prime immagini ufficiali di Stormfront nella seconda stagione di The Boys, arriva anche il commento di uno dei creatori dello show, Eric Kripke: "Non siete f**********e pronti!".

"ALLARME ROSSO! PRIMO SGUARDO ad Aya Cash nei panni di Stormfront nella seconda stagione di #TheBoys. NON SIETE F**********E PRONTI per la sua follia. Credo che abbiamo fatto anche meglio della prima stagione" commenta entusiasta Eric Kripke su Twitter, ricondividendo il post di Entertainment Weekly! con le prime immagini di Stormfront.

Se dobbiamo giudicare da questa rivisitazione del personaggio dei fumetti di Garth Enniss e Darick Robertson, infatti, è facile credere alle parole del co-creatore/showrunner/sceneggiatore della serie Amazon: la versione cartacea di Stormfront è un supereroe neo-nazista in grado di manipolare le condizioni metereologiche; la serie tv farà uso del gender swap per portarci un'iterazione femminile del personaggio dedita al female power, e che darà del filo da torcere a Homelander.

Ma, come ci hanno prontamente avvisato Cash e Kripke, Stormfront è molto più di quel che sembra...

Non ci resta che attendere l'arrivo di The Boys 2 su Amazon Prime Video (o ulteriori seak peek e annunci da parte della produzione, come quelli in programma per il panel di The Boys al PaleyFest) per scoprire fino a che punto.