The Boys 2, Nathan Mitchell rivela la sua scena preferita di Black Noir

The Boys 2, Nathan Mitchell rivela la sua scena preferita di Black Noir
di

Black Noir ha fatto colpo nel corso della prima stagione di The Boys, ma è nulla in confronto alla sue particolare evoluzione durante la seconda stagione dello show originale Amazon Prime Video basato sull'omonima e scorretta serie a fumetti di Garth Ennis e Darick Robertson, giù rinnovata per una terza.

The Boys 2 mette Black Noir sotto i riflettori più di una volta, sia per momenti più comici sia durante alcuni scontri infervorati con i Ragazzi o altri al fianco dei restanti membri dei Sette. Parlando di recente con Comicbook.com, allora, l'interprete del personaggio, Nathan Mitchell, ha avuto modo di rivelare quale tra i tanti momenti di Black Noir nella seconda stagione della serie sia il suo preferito.

Ecco le parole dell'attore: "Allora, se guardiamo al combattimento tra Black Noir e Annie è piuttosto fisico e figo, no? Adoro dove ci siamo spinti in quella scena, ma anche il primo combattimento nel primo episodio sia una delle più belle scene di Black Noir per eccellenza. Gli fai fare a pezzi qualcuno, tanto da fargli recidere la testa senza pensarci due volte, e poi lo vedi fermarsi a confortare un ragazzino con un'elegante danza del coniglietto. Una spietata macchina assassina che fa qualcosa di adorabile, eccentrico e decisamente fuori luogo. Forse per me è quella la quintessenza di Black Noir".

Anche secondo voi? Siete d'accordo? Fatecelo sapere nei commenti. Intanto vi lasciamo alla nostra recensione del finale The Boys 2.

FONTE: CB.com
Quanto è interessante?
1