The Boys 3, l'account Twitter della Vought omaggia Soldier Boy di Jensen Ackles

The Boys 3, l'account Twitter della Vought omaggia Soldier Boy di Jensen Ackles
di

La serie di successo The Boys di Amazon Prime Video ha un nuovo account social ufficiale, quello dedicato alla società fittizia Vought International che ha promosso il debutto di Jensen Ackles nei panni di Soldier Boy in un tweet recentemente.

Qualche mese fa abbiamo appreso che l'ex star di Supernatural avrebbe assunto il ruolo di Soldier Boy in The Boys, il suo personaggio era una parodia di Capitan America nella serie di fumetti originale, e ora l'account ufficiale della Vought ha omaggiato il supereroe scrivendo nella didascalia: "Era coraggioso, era audace, era un eroe. Mentre ci dirigiamo verso il fine settimana, ecco uno sguardo indietro a uno dei più grandi eroi della Vought, Soldier Boy".

Ackles aveva già fatto notizia senza rivelare il suo costume, infatti durante il suo periodo di quarantena obbligatorio prima dell'inizio delle riprese, l'attore ha postato una sua foto sorprendente con una barba molto folta.

"Penso che chiunque si aspetti che Jensen si presenti e sia un bravo ragazzo, rimarrà deluso", ha detto il creatore e showrunner della serie Eric Kripke in un'intervista a Variety. "Nei fumetti è per lo più solo un po' goffo e sottomesso a Patriota, direi. Mentre lo scriviamo per la serie, stiamo davvero parlando della storia della Vought perché è come John Wayne. È uno di questi ragazzi che sono in circolazione da decenni di storia. Ed era Patriota prima di Patriota, si presenta in un modo diverso perché viene da un'altra epoca."

Entrambe le stagioni di The Boys sono disponibili in streaming su Amazon Prime, ancora non è stata fissata una data di uscita per la terza stagione.