The Boys 3, Billy Butcher e i suoi pronti a prendere a calci i supereroi in questa foto

The Boys 3, Billy Butcher e i suoi pronti a prendere a calci i supereroi in questa foto
di

Manca meno di un mese al ritorno di The Boys su Amazon Prime Video, e nel frattempo noi ci gustiamo quale che sia la nuova trovata pubblicitaria del momento per la serie più irriverente della TV. Questa volta però è una foto di Billy Butcher e i Ragazzi ad arrivare sui nostri schermi.

Attenti a quei quattro.

Billy Butcher (Karl Urban), Frenchie (Tomer Capon), Mother’s Milk (Laz Alonso) e The Female (Karen Fukuhara) sono infatti i protagonisti di questo scatto dalla terza stagione di The Boys, una foto (che trovate nella gallery in calce alla notizia) che dice più di mille parole... E vale chissà quanti calci nel didietro dei Supereroi. Anche se sono tutti in un'uniforme non ben precisata, e anche se all'appello manca Hughie (Jack Quaid).

La terza stagione di The Boys si sta facendo attendere anche a causa COVID, che ne ha rallentato notevolmente la produzione, ma ha anche permesso agli sceneggiatori di smussare gli angoli e affinare la penna, come ci tenevano a rimarcare i produttori.

E tra le tante novità che vedremo sullo schermo ci saranno anche l'attesissimo Soldier Boy di Jensen Ackles, uno dei nuovi supereroi di cui dovremo diffidare, e uno dei momenti più anticipati della serie, l'evento Herogasm!

Insomma, una stagione davvero da non perdere... Siete d'accordo?

The Boys - Stagione 3