The Boys 3, Eric Kripke assicura: "Il primo trailer arriverà tra poche settimane"

The Boys 3, Eric Kripke assicura: 'Il primo trailer arriverà tra poche settimane'
di

Lo scorso gennaio abbiamo scoperto quella che sarà la data di uscita di The Boys 3 ma sul fronte trailer tutto tace ancora e questo, ha creato un certo malcontento tra i fan che aspettano con impazienza di rivedere Billy Butcher e la sua banda di disadattati finalmente all'opera. A rassicurare gli animi, ci ha pensato di recente Eric Kripke.

Lo showrunner della serie Amazon tratta dai fumetti di Garth Ennis ha assicurato che non ci sarà da attendere ancora molto e che, nelle prossime settimane avremo l'opportunità di scoprire accadrà alla stramba banda di supereroi gestita dalla Vought.

"Va bene, ecco un aggiornamento su TheBoys visto che continuate a chiedere con insistenza e io sono super eccitato. Siamo davvero a buon punto. Ci mancano un paio di centinaia di colpi VFX per finire, ma è davvero tutto fantastico. Ho appena visto il nostro primo trailer oggi, uscirà tra poche settimane. PREPARATEVI!".

Insomma, i lavori di produzione sono prossimi alla conclusione e solo poche settimane ci separano dall'uscita di questo primo e attesissimo trailer. Jack Quaid è certo che la stagione 3 di The Boys sia la migliore realizzata sino ad ora e le parole di Eik Kripke fanno ben sperare in tal senso. Vi ricordiamo che i nuovi episodi arriveranno su Amazon a partire dal prossimo 3 giugno. Noi non vediamo l'ora e voi? Quali sono le vostre aspettative? Ditecelo nei commenti.

FONTE: WGTC
Quanto è interessante?
2