The Boys 3, Kripke annuncia il trailer poi si arrabbia: "Se continuate così lo rimandiamo"

The Boys 3, Kripke annuncia il trailer poi si arrabbia: 'Se continuate così lo rimandiamo'
di

Dopo l'uscita del nuovo poster di The Boys 3, lo showrunner Eric Kripke ha finalmente rivelato quando debutterà il trailer dei nuovi attesissimi episodi della serie Amazon Prime Video. Ma alla reazione dei fan, l'account ufficiale dello show twitta: "Se continuate a mandarci questa foto, rimandiamo l'uscita del trailer".

L'ironico avvertimento è arrivato in risposta al tweet di un fan account con una foto di Abisso, interpretato da Chace Crawford, accompagnata dal messaggio "Eccomi mentre faccio finta che il trailer di The Boys 3 non mi interessi in modo che arrivi prima".

Quando pochi giorni fa è uscito il nuovo poster retro della stagione 3 di The Boys con il Soldier Boy di Jensen Ackles, lo showrunner Eric Kripke ha annunciato ufficialmente l'arrivo di un nuovo trailer ufficiale nella giornata del 16 maggio.

Nonostante le difficoltà e i ritardi dovuti all'emergenza pandemica, le riprese di The Boys 3 sono terminate a settembre 2021 e secondo alcune fonti potrebbero aprirsi presto le porte del set di The Boys 4, con l'avvio della produzione di nuovi episodi della serie ispirata all'omonima serie di fumetti di Garth Ennis e Darick Robertson.

La data d'uscita della stagione 3 di The Boys in streaming su Amazon Prime Video è fissata al prossimo 3 giugno, come annunciato dal primo trailer di The Boys 3, che ci ha offerto la possibilità di dare un primo sguardo a Jensen Ackles nei panni di Soldier Boy, alla Contessa Cremisi di Laurie Holden e ai nuovi superpoteri di Billy Butcher (Karl Urban).

Sono pochi i dettagli noti sulla trama di The Boys 3, ma nelle scorse settimane Kripke ha assicurato: "Non sarà solo la cosa più folle che abbia mai fatto, ma la cosa più folle che chiunque abbia realizzato". Al fianco dei protagonisti che abbiamo imparato a conoscere, nella terza stagione dello show Amazon vedremo alcune new entry come Sean Patrick Flannery, Nick Wechsler, Miles Gaston Villanueva, Frances Turner, Kristen Booth, Jack Doolan e Katia Winter.

FONTE: CBR
Quanto è interessante?
4