The Boys 3, finalmente le prime immagini ufficiali del Soldier Boy di Jensen Ackles

The Boys 3, finalmente le prime immagini ufficiali del Soldier Boy di Jensen Ackles
di

Dopo foto e video dal set condivide durante le riprese (ancora in corso) della terza stagione di The Boys, alla fine Amazon Prime Video ha finalmente condiviso le primissime immagini ufficiali della serie, ovviamente dedicate al Soldier Boy di Jensen Ackles (Superatural), che sarà una delle più importanti new entry della stagione.

Soldier Boy, lo ricordiamo, nei fumetti di Garth Ennis è il "supereroe originale": dopo aver combattuto nella Seconda Guerra Mondiale, Soldier Boy è diventato il primo celebre superiore e ha mantenuto il suo status nella cultura americana per decenni. Come potete vedere nell'immagine, porta con sé uno scudo a forma di aquila con tanto di stella in stile Captain America.

"Quando ero un bambino, avevo un sogno folle e impossibile da realizzare: fornire a Jensen Ackles un lavoro retribuito" aveva scherzato lo showrunner Eric Kripke annunciando il coinvolgimento dell'attore nella stagione 3. "Sono felice di poter dire che il sogno è diventato realtà. Jensen è un attore fantastico, e una persona ancora migliore, profuma di cioccolato e patatine, e lo considero come un fratello. Come Soldier Boy, il primo vero supereroe, porterà al ruolo il giusto humor, pathos e senso del pericolo.Non vedo l'ora di incontrarlo di nuovo sul set, e di vederlo portare un po' di Supernatural in The Boys."

Ackles aveva precedentemente condiviso un video del suo intenso allenamento per The Boys 3.

The Boys 3, finalmente le prime immagini ufficiali del Soldier Boy di Jensen Ackles