The Boys 3, le riprese della nuova stagione partiranno questa settimana

The Boys 3, le riprese della nuova stagione partiranno questa settimana
di

Sappiamo ormai da mesi che le riprese della terza e attesissima stagione di The Boys sarebbe partite nella prima metà del 2021, questo comunque subendo un ritardo dovuto alla Pandemia di Coronavirus, che ha costretto comunque il cast a volare in anticipo a Toronto ed essere sottoposto a tampone e quarantena obbligatoria.

Proprio in merito all'inizio della produzione, davvero imminente, il produttore e showrunner della serie, Eric Kripke, è intervenuto via Twitter per promuovere un panale a cui ha preso parte questo fine settimana, confermando nel mentre del suo intervento che le telecamere cominceranno a girare proprio a partire nei prossimi giorni della nuova settimana.

Di recente, sempre Kripke aveva rivelato via social che il sesto episodio della terza stagione di The Boys sarà un'adattamento televisivo di Herogasm, uno degli archi narrativi del fumetto di Garth Ennis più assurdi e dissacranti della serie. In merito, pubblicando proprio l'immagine dello script, lo showrunner ha svelato che l'episodio è stato scritto da Jessica Chou.

Quanto siete impazienti per questa terza stagione di The Boys? Diteci la vostra nei commenti! Prima di Kripke, intanto, anche Erin Moriarty è partita alla volta del set di The Boys; Anthony Starr, invece, ci ha tenuto a ribadire di non volere che Homelander venga paragonato a Joffrey di Game of Thrones.