The Boys 3: tutto quello che sappiamo su trama e uscita, le ultime sullo show Amazon

The Boys 3: tutto quello che sappiamo su trama e uscita, le ultime sullo show Amazon
di

Era il 2020 quando al San Diego Comic Con, durante il panel dedicato alla serie, a sorpresa è giunta la notizia di una terza stagione di The Boys. La serie Amazon di grande successo proseguirà il suo ciclo sempre sulla stessa piattaforma di streaming, ma quando potrebbe arrivare?

Attualmente è complicato dire con certezza quando potrebbe arrivare la terza stagione della serie. Dato il rinnovo anticipato, sappiamo solo che la scrittura della stagione è partita la scorsa estate e il programma era quello di iniziare la produzione nei primi mesi del 2021, rendendo forse possibile un debutto per fine estate o inizio autunno, com’è stato per i precedenti capitoli. Al momento non abbiamo altre informazioni riguardo la data di uscita, quindi considerando anche i ritardi dovuti alla pandemia è possibile che la serie uscirà con qualche ritardo verso la fine del 2021 o direttamente nel 2022.

Recentemente, però, sono emerse in rete delle nuove foto dal set della serie Amazon che anticipano un importante dettaglio sulla trama dei nuovi episodi. Nello specifico, a Toronto sono stati avvistati dei cartelloni per le elezioni presidenziali USA del 2024, con il reale politico Ted Cruz (che si è scontrato diverse volte su Twitter con Seth Rogen, tra i produttori dello show) tra i candidati. Ciò significa, come fatto notare dal sempre attento Murphy's Multiverse, che tra la terza e la quarta stagione ci sarà un salto temporale di ben quattro anni, visto che l'arco narrativo precedente era ambientato nel 2020.

Inoltre, nella seconda stagione Billy e i suoi compagni falliscono miseramente contro l’organizzazione. Nel frattempo entra in possesso di informazioni sconcertanti su Stormfront, ormai legatasi in maniera particolare a Patriota. Recentemente lo showrunner Eric Kripke ha rivelato a TVLine le prime anticipazioni ufficiali sulla trama di The Boys 3:

"[I Boys] lavorano ufficialmente per la CIA, hanno un budget, uffici nel Flatiron. Vivono un’esistenza piuttosto stabile, ma ci sono ancora un paio di spade che pendono sulle loro teste, ovvero: è solo una questione di tempo prima che Patriota sbotti ed è solo questione di tempo prima che vengano a sapere qualcosa di terribile sulla Neuman. Saranno contenti quando la terza stagione inizierà, ma ovviamente non durerà molto."

A proposito della Neuman, poi, lo showrunner ha anche confermato che conosceremo meglio il suo piano. Probabilmente si tornerà a parlare anche della Chiesa a cui si è aggiunto Abisso e del reintegro nei Sette di A-Train. Inoltre, verrà approfondita la storia dei Payback, definiti da Kripke “i sette prima dei Sette“.

Intanto, l'account ufficiale della Vought ha omaggiato il Soldier Boy di Jensen Ackles, tra le new entry più attese di The Boys 3.Secondo quanto riportato da Laz Alonso, The Boys 3 sarà più sanguinosa che mai.