The Boys 3, primo sguardo al personaggio di Jensen Ackles nelle nuove foto dal set

The Boys 3, primo sguardo al personaggio di Jensen Ackles nelle nuove foto dal set
di

Con l'inizio delle riprese, stanno arrivando anche le prime foto dal set della terza stagione di The Boys , la popolare serie tv di Amazon Prime Video. E quest'oggi ci viene concessa anche una prima occhiata al personaggio interpretato da Jensen Ackles che debutterà nei nuovi episodi: Soldier Boy.

Come mostrano due account Twitter e Instagram, infatti, sembra che sul set di The Boys stia avendo luogo la prima cinematografica di Dawn of the Seven, uno dei film appartenente al Vought Cinematic Universe la versione parodistica del MCU che porta sullo schermo (nello schermo) i supereroi della Vought.

Qui intravediamo un eroe dal costume bianco, rosso e blu, che si può facilmente ricollegare a Soldier Boy. Anche qui ci troviamo di fronte a una sorta di parodia di Captain America, dal quale però sappiamo già di dover stare in guardia, dato che, come confermato anche da Kripke, si tratta di un "Homelander prima di Homelander"

Nelle foto un questione tuttavia, purtroppo, non c'è ombra di Jensen Ackles, dato che l'attore è attualmente in quarantena dopo essere arrivato a Toronto nei giorni scorsi, ed è quindi la sua controfigura che stiamo guardando.

Ma intanto, possiamo farci un'idea del look che avrà quando debutterà nella serie targata Amazon Prime Video.

Cosa ne pensate? Vi piace il costume di Soldier Boy? Fateci sapere nei commenti.

Quanto è interessante?
1