The Boys 3: Vedremo Black Noir senza maschera? Nathan Mitchell dice la sua

The Boys 3: Vedremo Black Noir senza maschera? Nathan Mitchell dice la sua
di

Mentre i fan aspettano le nuove puntate della terza stagione di The Boys, sono in molti a voler scoprire qualcosa di più riguardo la vera identità di Black Noir, che potrebbe comparire senza la sua celebre maschera. Anche l'attore Nathan Mitchell ha voluto dire la sua.

L'interprete del silenzioso membro dei Sette ha discusso del suo personaggio con i giornalisti di ComicBook.com, e in particolare ha discusso della possibilità di vedere Black Noir senza la sua maschera: "Sono felice qualsiasi cosa sceglieranno di fare, penso che soprattutto nella seconda stagione impari a conoscere questo personaggio. Non sai bene qual è il suo obiettivo, ma più lo vedi più ti incuriosisce. Da un lato credo che tutti sono curiosi di scoprire cosa c'è sotto quella maschera, dall'altro credo che quel travestimento fa ormai parte di lui".

Continua poi: "Penso che ci sia spazio per tutte e due queste linee di pensiero. Anche quando è uscito il trailer della seconda stagione, la cosa che mi ha colpito di più è la scena con Black Noir, e anche io che lo conosco bene ho iniziato a pensare, chi è questo? Che cosa vuole fare? C'è qualcosa di speciale in quella maschera". Siamo sicuri che nel corso della terza stagione scopriremo qualcosa di più riguardo Black Noir.

Infine, vi lasciamo con questo divertente video con Homelander di The Boys e gli Avengers.