The Boys 4, riprese in anticipo grazie a un indizio di Antony Starr?

The Boys 4, riprese in anticipo grazie a un indizio di Antony Starr?
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Stando al calendario riprese reso pubblico per la quarta stagione di The Boys, le riprese dovrebbero cominciare a brevissimo. Ma Antony Starr si sta già muovendo in compagnia di Chace Crawford, segno che i primi ciak sono dietro l'angolo. Nonostante l'evidenza, l'attore scrive perplesso: "Mi chiedo cosa vorrà dire".

Quindi ci siamo, anche se con leggero anticipo. Le riprese della quarta stagione della serie di Eric Kripke, che speriamo davvero essere all’altezza della precedente, stanno già cominciando. All’inizio si era detto agosto 2022, poi una dichiarazione più nello specifico di Karl Urban le programmava per il 22 di questo mese, permettendoci così di ipotizzare una probabile data di uscita per The Boys 4. Ora sembrano cominciare con una decina di giorni di anticipo, forse dando il tempo agli attori di acclimatarsi o semplicemente perché Urban riportava la sua data di inizio riprese, mentre quelle dei Sette inizieranno prima.

Come si può vedere nelle foto di Antony Starr, l’attore si trova in compagnia di Chace Crawford su un aereo, direzione Toronto. Questo perché, nonostante la serie sia ambientata a New York, fin dalla prima stagione gran parte delle riprese – comprese quelle cittadine – sono state effettuate nella città canadese. Nel post, che trovate in calce all'articolo, l'interprete di Homelander scrive: “Tempo di viaggio... Mi chiedo cosa voglia dire...”.

Il resto della troupe e degli interpreti dovrebbero raggiungere i due colleghi entro la settimana, approntando gli ultimi preparativi. Ma dal momento che un calendario riprese era già stato reso largamente noto e il post di Starr sembra solo anticipare di poco la tabella di marcia, quel suo “mi chiedo cosa voglia dire...” ha acceso l’immaginazione dei fan nei commenti. Proprio in questi giorni infatti sono comparse le prime foto dal set del primo spinoff live action Gen V, che rivelerebbero connessioni dirette proprio ai Sette della Vought.

Quanto è interessante?
2