The Boys: annunciata ufficialmente l'anteprima della seconda stagione

The Boys: annunciata ufficialmente l'anteprima della seconda stagione
di

La seconda stagione di The Boys arriverà entro fine anno ma nel frattempo è stato pubblicato su Twitter un breve video teaser che svela quando verrà presentata in anteprima. Il primo sguardo esclusivo sulla seconda stagione è stato programmato per il 15 marzo al PaleyFest e i fan possono ritirare i loro biglietti per il panel sin d'ora.

L'evento vedrà la partecipazione di parte del cast come Karl Urban, Jack Quaid, Erin Moriarty, Chace Crawford, Jessie T. Usher, Laz Alonso e Karen Fukuhara. Gli attori saranno accompagnati dallo showrunner della serie, Eric Kripke.
La seconda stagione di The Boys riprenderà direttamente dal cliffhanger del finale della prima stagione, dove viene svelato che la moglie di Butcher è ancora viva, e viveva in segreto allevando il figlio del supereroe sociopatico Homelander.

E la seconda stagione ripartirà proprio da quegli eventi e dalle conseguenze che ne sono derivate, mettendo probabilmente in rotta di collisione Hughie e Butcher:"Una volta che finirai il cliffhanger della prima stagione sai già che sarà gran parte della seconda stagione, sai che la morte di Stillwell sarà gran parte della seconda stagione e che i supereroi saranno nell'esercito. Cerco sempre di scrivere il finale di stagione come se fosse il pilota della stagione successiva e assicurarmi che tutto ciò di cui stiamo parlando in quel finale siano questioni che saremo interessati ad esplorare l'anno successivo" ha spiegato lo showrunner.
A gennaio Erick Kripke ha offerto un ruolo a Jeffrey Dean Morgan in The Boys, ricevendo subito la risposta della star di The Walking Dead. Nel periodo natalizio era stato inoltre pubblicato un video esilarante proprio da Eric Kripke.