The Boys, annunciati cinque nuovi membri del cast della serie TV Amazon

di

Continua a prendere forma il cast di The Boys, attesissima serie TV Amazon basata sull'omonima serie a fumetti di Garth Ennis e Darick Robertson.

Ad annunciare il casting è stato il portale Deadline, rivelando che gli attori scelti vestiranno i panni di cinque membri dei The Seven, una squadra di supercattivi ben nota ai fan del fumetto.

Antony Starr (American Gothic) sarà Homelander, leader del team, Dominique McElligott (The Last Tycoon) sarà Queen Maeve, regina che possiede la capacità di volare, Chace Crawford (Gossip Girl) sarà il supereroe acquatico The Deep, Jessie T. Usher (Survivor’s Remorse) sarà A-Train, il supereroe più veloce di un treno, e Nathan Mitchell (iZombie) sarà Black Noir, un supereroe mascherato abile nelle arti marziali.

A questi nomi va ad aggiungersi il casting già annunciato di Erin Moriarty (Kings of Summer, True Detective) nei panni di Annie January, a.k.a. Starlight. L'attrice in questione ha anche interpretato la sfortunata Hope Shlottman nella serie Jessica Jones della Marvel/Netflix.

The Boys racconta di un gruppo segreto del governo che agisce come garante del comportamento dei supereroi. I loro metodi esulano spesso dalla legalità, così come le azioni degli eroi tanto idolatrati dalla gente. Nella sostanza, viene raccontato il lato oscuro dei super, sboccati, violenti, egomani e dediti ad ogni peccato possibile. The Boys va oltre la facciata di maschera e mantello.

La serie, co-prodotta da Amazon e Sony Pictures Television, sarà composta da 8 episodi della durata di un'ora ciascuno e vedrà la luce nel corso del 2019 su Prime Video. A dirigerla ci penseranno Seth Rogen ed Evan Goldberg, mentre i creatori del fumetto saranno i produttori esecutivi.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
3