The Boys, arriva Herogasm! Ecco quando andrà in onda l'evento

The Boys, arriva Herogasm! Ecco quando andrà in onda l'evento
di

Nel corso delle prime due stagioni di The Boys Eric Kripke non ci è andato troppo leggero, mantenendo un ottimo grado di fedeltà alla depravazione e alla scorrettezza che permeano il materiale da cui è tratto lo show: in molti, però, si chiedono se lo showrunner avrà il coraggio di misurarsi con un evento come Herogasm.

Mentre Jensen Ackles condivide una prima foto del suo Soldier Boy, dunque, Amazon decide di dissipare ogni dubbio: la terza stagione di The Boys coprirà anche l'arco narrativo con cui il fumetto di Gareth Ennis e Darick Robertson volle parodiare i grandi eventi Marvel e DC come Secret Wars o Crisi Finale, spingendo ancor più il piede sull'acceleratore per quanto riguarda la volgarità, la dissolutezza e la violenza che caratterizzano la storia di Homelander e soci.

Stando alla scaletta pubblicata da Amazon, infatti, Herogasm troverà spazio nella seconda metà della stagione: l'evento sarà coperto dall'episodio che troveremo online a partire dal prossimo 24 giugno, data che a questo punto immaginiamo verrà cerchiata in rosso sul calendario da ogni fan di The Boys che si rispetti.

Quali sono le vostre aspettative per questo Herogasm? Credete che lo show Amazon possa riuscire a replicare la follia del materiale originario? Fatecelo sapere nei commenti! Vediamo, intanto, quando esordirà la terza stagione di The Boys su Prime Video.