The Boys, ecco il filmato degli errori più divertenti della Stagione 1

di

In questi giorni è stata annunciata la data d'uscita della stagione 2 di The Boys e durante la diretta online del cast sono stati presentati i primi tre esplosivi minuti dello show.

Ora Amazon Prime ha pubblicato il divertente video degli errori commessi durante le riprese della prima stagione, che trovate qui sopra. Inutile dire che sul set se ne sono viste delle belle. E' davvero divertente notare come gli attori che interpretano personaggi inquietanti e carismatici come può essere Anthony Starr (Homelander) o Karl Urban (Billy Butcher), si lascino andare agli strafalcioni dietro le quinte.

Il filmato, che si intitola "The Boys F**k Ups", mostra entrambe le "fazioni" di personaggi, sia della squadra dei "Boys" che dei "Sette" in situazioni volutamente o casualmente comiche, con fogli che volano sulla faccia, piccioni invadenti, dimenticanze nelle battute, ed altre situazioni non-sense.

Fateci sapere qual'è il vostro strafalcione preferito. E le ultime informazioni su The Boys ci hanno svelato che Stormfront si è unita ai Sette, e Aya Cash, l'attrice che ne interpreta il ruolo, è convinta che Stormfront sia più cattiva di Homelander. Staremo a vedere se sarà davvero così.