The Boys, guardate l'incredibile video musicale di Starlight!

The Boys, guardate l'incredibile video musicale di Starlight!
di

In attesa di svelare un primo sguardo alla terza stagione di The Boys, l'account ufficiale di Vought International ha pubblicato a sorpresa il videoclip ufficiale di "Never Truly Vanish", il brano cantato da Starlight durante il funerale di Translucent.

Girato interamente in bianco e nero, il filmato mostra il tributo di Starlight (obbligata ovviamente dalla perfida compagnia) nei confronti del membro caduto dei Sette, di cui avevamo già avuto un assaggio durante la premiere della stagione 2 della serie Amazon.

Lo scorso settembre, lo showrunner Eric Kripke aveva rivelato che la produzione aveva in mente dei grandi piani per la sequenza del funale di Translucent, ma a quanto pare la pandemia ha ridotto la scena ad una semplice sequenza con il personaggio di Erin Moriarty che canta su un palco.

"Volevamo fare uno di quei grandi e stupidi funerali delle celebrità", aveva spiegato Kripke a CinemaBlend. "In realtà ci sono anche nel fumetto; è uno degli elementi che abbiamo preso direttamente dal materiale originale, questi grandi e stupidi funerali che fanno in continuazione. Sai, dove c'è anche tutto il merchandise. Quindi la parte più difficile dell'organizzazione era il funerale."

La data di uscita dei nuovi episodi non è ancora stata rivelata, ma nel frattempo sono emerse in rete delle nuove foto dal set di The Boys 3 che anticipano un importante salto temporale.