The Boys: Homelander diventa il protagonista del nuovo poster natalizio

The Boys: Homelander diventa il protagonista del nuovo poster natalizio
di

Per celebrare le festività natalizie, il famoso artista digitale BossLogic ha creato un nuovo straordinario poster che ha come protagonista Homelander, il supereroe più odiato ma al contempo più amato della serie Amazon The Boys.

Il poster ci mostra una delle scene più tipiche del Natale, latte e biscotti posti su un tavolo in attesa di Babbo Natale ma, invece dell'uomo anziano dalla barba canuta, troviamo proprio il supereroe con i suoi occhi che brillano di rosso. La didascalia recita: "È quasi Natale ragazzi, quindi buone vacanze! Non dimenticate di lasciare latte e biscotti fuori per Homelander".

Homelander è certamente uno dei personaggi più sensazionali di The Boys, e merita dunque di essere il protagonista di questa incredibile fan-art. Come ormai saprete sicuramente piuttosto bene, il personaggio interpretata da Antony Starr è ispirato a vari supereroi del mondo DC e Marvel, tra cui certamente spiccano Superman e Captain America. Il leader dei Sette che può vantare straordinari poteri tra cui tra cui super forza, volo, raggi laser dagli occhi e invulnerabilità, non è proprio senza peccato, si è infatti macchiato di moltissimi crimini nel corso della sua militanza alla Vaught, tra cui afferati stupri e moltissimi omicidi.

Se ne avete voglia, date un'occhiata a questo incredibile video fan made in cui Homelander stermina gli Avengers, o il video del suo scontro con Superman.