The Boys: Jack Quaid entra nel cast come protagonista nel ruolo di Wee Hughie

di

Il cast dello show The Boys continua ad ampliarsi: solo ieri vi abbiamo parlato di Laz Alonso, ora tocca a Jack Quaid ed entrare a far parte del team. Sarà sua la parte di Wee Hughie.

Dopo le notizie che vi abbiamo dato ieri sull'ampliamento del cast, la serie The Boys a cura di Amazon Studios torna sotto i riflettori per far parlare di sé. Stavolta le novità riguardano sempre il cast: ai protagonisti dello show si aggiunge Jack Quaid, già noto al grande pubblico per i ruoli interpretati in The Hunger Games e Rampage, che presterà il proprio volto per interpretare Wee Hughie.

Quaid si unirà ai colleghi già confermati come Antony Starr, Dominique McElligott, Laz Alonso, Chace Crawford, Jessie T. Usher, Nathan Mitchell ed Erin Moriarity.

La serie verrà creata in collaborazione con i Sony Pictures Television Studios e sarà scritta da Eric Kripke, che abbiamo già visto all'opera con Supernatural. La sua direzione verrà affidata a Evan Goldberg e Seth Rogen. Per i produttori esecutivi invece la lista è molto più lunga: oltre ai già citati Kripke, Goldberg e Rogen troviamo anche Neal H. Moritz, conosciuto grazie a Prison Break, Ori Marmur e James Weaver di Preacher e Pavun Shetty.

I fumetti da cui è tratta la serie TV sono stati prodotti dal 2006 al 2012 e hanno avuto come protagonisti i The Boys, un gruppo di dissidenti soliti ad osservare il comportamento e le abitudini dei supereroi per mettere loro i bastoni tra le ruote. Nelle pagine del comic sono apparse diverse parodie di The Justice League, The Avengers, Teen Titans, The Fantastic Four, X-Men e dei The New Mutants.

Quanto è interessante?
1
The Boys: Jack Quaid entra nel cast come protagonista nel ruolo di Wee Hughie