The Boys: un nuovo membro dei Sette si mostra in una foto

The Boys: un nuovo membro dei Sette si mostra in una foto
di

Sono iniziate le riprese della seconda stagione di The Boys, la serie TV presente su Prime Video che ha mostrato un visione particolare e originale del mondo dei supereroi. Da alcune foto pubblicate online si può notare la presenza di una nuova eroina e di un personaggio misterioso.

In pochi si sarebbero aspettati il successo raggiunto dalla serie, che può vantare tra i produttori esecutivi Seth Rogen ed Eric Kripke. Ma la brillante decostruzione della figura del supereroe ha conquistato il pubblico tanto da fargli raggiungere lo status di show più popolare sui supereroi.

Dopo la prima foto della seconda stagione di The Boys condivisa dallo stesso Kripke, ecco arrivarne di nuove proveniente dalle riprese e rese pubbliche dal profilo twitter Toronto Filming. All'interno di esse è possibile scorgere immediatamente quella che sembra essere una nuova star all'interno del gruppo dei Sette, gli eroi gestiti dalla multinazionale Vought. La donna compare con un costume scuro al fianco di Patriota (Anthony Starr) su un cartellone in cui campeggia la scritta 'Fighting for our Freedom'.

Le altre foto mostrano invece un misterioso memoriale dedicato a Soldier Boy, personaggio mai apparso durante la prima stagione, dove si può leggere 'True American Superhero, True American, True, God Bless Soldier Boy, 1910 - 1982'.

Ci sarà qualche legame tra Soldier Boy e l'arco narrativo della nuova stagione? Vi ricordiamo infine che due nuovi attori saranno in The Boys 2, mentre non sono ancora disponibili notizie ufficiali sulla data di distribuzione.

Quanto è interessante?
5