The Boys: la prima immagine ufficiale della serie omaggia la copertina del fumetto

The Boys: la prima immagine ufficiale della serie omaggia la copertina del fumetto
di

I fan di The Boys si erano a lungo chiesti se l'adattamento televisivo fosse stato in qualche modo fedele al celebre fumetto, ed oggi hanno ottenuto una chiara risposta. Grazie ad Amazon, infatti, possiamo ammirare la prima immagine ufficiale del cast, che omaggia in maniera diretta l'iconica copertina del primo numero.

La foto, che potete visionare in calce alla news, mostra Karl Urban, Jack Quaid, Jennifer Esposito e il resto degli attori nei panni delle loro controparti fumettistiche e nella stessa posa minacciosa, ovvero Billy Butcher, Wee Hughie e Susan L. Rayner.

Per chi non dovesse conoscere la serie a fumetti di Garth Ennis e Darick Robertson, la storia è incentrata su un gruppo di ragazzi il cui compito sarà quello di tenere sottocchio il comportamento e le abitudini dei supereroi, intervenendo laddove questi perdano il controllo delle loro azioni. In un mondo in cui i superpoteri sono sempre più diffusi e coloro che li esercitano diventano sempre più interessati alla fama, al potere e al sesso, i The Boys rappresentano un manipolo di umani investiti dell’autorità di riportare in ordine i non umani con indosso un mantello.

L'adattamento televisivo di The Boys sarà curato da Seth Rogen, Evan Goldberg ed Eric Kripke. Il pilot sarà diretto da Dan Trachtenberg, regista di 10 Cloverfield Lane. Lo sviluppo di questo progetto è dovuto in larga parte al successo di Preacher, giunto di recente alla sua terza stagione, senza il quale nessuno lo avrebbe preso in considerazione.

Al momento non si conosce ancora una finestra di lancio ufficiale, ma il debutto della serie è atteso per gli inizi del 2019 in esclusiva su Amazon Prime Video.

The Boys: la prima immagine ufficiale della serie omaggia la copertina del fumetto