The Boys, al via le riprese della terza stagione: l'annuncio di Eric Kripke

The Boys, al via le riprese della terza stagione: l'annuncio di Eric Kripke
di

Non bisognerà attendere molto per la terza stagione di The Boys: i fan dello show Prime Video sono comprensibilmente in crisi d'astinenza di questi tempi, con una seconda stagione chiusasi col botto e scenari decisamente interessati da esplorare nel prossimo futuro. Qualcosa, però, sta già bollendo in pentola.

Ai ragazzi di Amazon, d'altronde, non piace perdere tempo: il successo di The Boys è all'apice in questo momento, per cui, proprio come possiamo immaginare ragionerebbe la Voight (e in questo, almeno, possiamo prendere esempio), non c'è alcun motivo per rallentare i tempi in vista dei prossimi episodi.

Stando a quanto annunciato dallo showrunner Eric Kripke, dunque, pare proprio che le riprese di questa terza stagione siano pronte a prendere il via: "Sono in viaggio per Toronto per girare la terza stagione. Qui sotto sto sorridendo. Sta accadendo davvero" ha scritto sui social un raggiante Kripke, evidentemente felicissimo nonostante la mascherina a coprirgli il sorriso.

Quanto siete impazienti per questa terza stagione di The Boys? Diteci la vostra nei commenti! Prima di Kripke, intanto, anche Erin Moriarty è partita alla volta del set di The Boys; Anthony Starr, invece, ci ha tenuto a ribadire di non volere che Homelander venga paragonato a Joffrey di Game of Thrones.