The Boys la serie non si sarebbe fatta se Preacher non avesse ottenuto tanto successo!

di

I produttori della serie tv superviolenta creata da Garth Ennis e Darick Robertson, The Boys - Seth Rogen ed Evan Goldberg - parlano del fatto che, se Preacher non avesse avuto il successo che invece ha ottenuto, non si sarebbe fatta.

In questo momento The Boys è in fase di produzione e questo è ciò che i produttori hanno detto al riguardo, durante un'intervista recente :

"Senza il successo di Preacher non credo che l'idea sarebbe stata presa in considerazione nemmeno per un minuto. Anche se Preacher è di gran lunga la cosa più pazzesca e più impegnativa, The Boys è molto più radicato nella realtà, ma è ugualmente fantastico nella sua analisi incredibilmente grintosa e spietata di difetti sociali attraverso questa storia così particolare. Senza alcun dubbio, non c'è alcuna possibilità che avrebbero anche solo minimamente preso in considerazione l'idea di lasciarcelo fare , senza Preacher."

E Rogen ha aggiunto:

"Penso che sia stato per quello che ha fatto Preacher: prima era stato decretato che fosse "non fattibile". E questo è stato pazzesco per noi perché non avremmo potuto avere una visione più chiara di come dovrebbe essere fatto. E The Boys lo faremo noi perché altri non avrebbero potuto, per una serie diversa di ragioni. Quando ce l'hanno detto siamo rimasti seduti per un po', abbiamo cercato di elaborare la cosa e poi abbiamo detto "Abbiamo capito. Possiamo farcela. Questo non è troppo pazzesco per noi. Sappiamo bene come funziona questo mondo e abbiamo collaborato con Eric Kripke che conosce il prodotto, e con Dan Trachtenberg, che ha realizzato uno dei miei film preferiti e quindi portarlo a dirigere il primo episodio è stato semplicemente elettrizzante, onestamente. E siamo stati a Toronto a guardarli mentre lo filmano e penso che stiano girando il secondo o il terzo episodio proprio ora."

Che ne dite? Siete curiosi di vedere come verrà sviluppato The Boys, prodotto da Amazon? Ditecelo nei commenti!

Quanto è interessante?
4

Le ultime Serie TV/Telefilm in Cofanetto BluRay o DVD le trovate in offerta su Amazon.it.