The Boys, Seth Rogen sul nuovo spin-off Gen V: "È completamente folle"

The Boys, Seth Rogen sul nuovo spin-off Gen V: 'È completamente folle'
di

Lo spin-off di Prime Video The Boys, Gen V, ha terminato la produzione a settembre e, sebbene la serie non abbia ancora una data di uscita - si prevede che arriverà nel 2023 - i fan sono già entusiasti della serie, così come lo è il suo produttore esecutivo, Seth Rogen. Quest'ultimo ha infatti definito il nuovo show come "completamente folle".

Rogen ha recentemente rivelato a Collider che la post-produzione sta procedendo bene e ha affermato: "Ho iniziato a vedere gli episodi ed è completamente folle. Proprio come dovrebbe rivelarsi la presenza di supereroi in un ambiente universitario, in un mondo incredibilmente sovversivo e vietato ai minori, sì", ha detto Rogen. "Ci sono parti dello show in cui io ed Evan [Goldberg] guardiamo i montaggi delle varie sequenze e ci chiediamo sempre, 'Oh Dio, cosa ci fanno lì'".

Ambientato nell'unico college americano esclusivamente per giovani supereroi (ovviamente gestito dalla Vought International), Gen V è una serie irriverente vietata ai minori, ed esplorerà le vite dei competitivi e adolescenti Supes in preda agli ormoni, mentre mettono alla prova i propri confini fisici, sessuali e morali gareggiando per ottenere i migliori contratti nelle migliori città. La serie è stata descritta come in parte uno show universitario, in parte Hunger Games, in parte una parodia degli X Men, come se gli allievi di Charles Xavier venissero trascinati nel mondo di satira e di volgarità di The Boys.

Michele Fazekas e Tara Butters sono gli showrunner, con Eric Kripke, Seth Rogen, Evan Goldberg, Garth Ennis e Darick Robertson tra gli executive producer. La serie è prodotta da Sony Pictures Television Studios e Amazon Studios, in associazione con Kripke Enterprises, Point Grey Pictures e Original Film. Loreli Alanís è responsabile executive della Point Grey Pictures. Nel cast Jaz Sinclair, Chance Perdomo, Lizze Broadway, Shelley Conn, Maddie Phillips, London Thor, Derek Luh, Asa Germann, Patrick Schwarzenegger, Sean Patrick Thomas e Marco Pigossi.

The Boys: Gen V non ha ancora una data d'uscita, ma si presume che arriverà sulla piattaforma di streaming nel corso del 2023, probabilmente insieme a The Boys 4. Nel frattempo, vi ricordiamo che le prime tre stagioni di The Boys sono disponibili in esclusiva su Prime Video.