The Boys: lo show Amazon si occuperà di una dinamica importante dei fumetti

The Boys: lo show Amazon si occuperà di una dinamica importante dei fumetti
di

In un'intervista con CBR, Jack Quaid ha rivelato che la serie tv Amazon intitolata The Boys, adatterà una storia in particolare dai celebri fumetti. Gli spettatori dovranno aspettarsi di vedere all'interno dello show la complicata storia d'amore tra Annie January con Wee Hughie Campbell. Una storia difficile e che influenzerà la trama.

"All'inizio della storia succede qualcosa a Huey e poi incontra Annie January, in modo casuale, sulla panchina in un parco. Inizia a provare dei sentimenti per lei, ma poi si rende conto che i due provengono da mondi completamente diversi e tutto diventa molto complicato. La loro relazione e il rapporto che ho con il personaggio di Butcher, è stato fantastico. Fantastico per me fare quelle scene e recitare queste dinamiche" ha raccontato Quaid.
The Boys sempre il team dei Ragazzi, che al soldo della CIA controlla da vicino la comunità di supereroi quando il loro status di celebrità li conduce alla corruzione e a intraprendere comportamenti spericolati che compromettono il mondo.
Questi supereroi sono chiamati I Sette. Il cast di The Boys comprende Karl Urban, Elisabeth Shue, Erin Moriarty, Antony Starr e Jessie T. Usher.
La serie è stata girata a Toronto, in Canada.
La serie di fumetti da cui è tratta, è stata scritta da Garth Ennis e disegnata da Darick Robertson, con la prima pubblicazione negli Stati Uniti risalente al 2006.
I Ragazzi sono pronti per affrontare i Sette. Lo show The Boys arriverà nel 2019.

FONTE: ComingSoon
Quanto è interessante?
3

Le migliori offerte per i tuoi Regali di Natale 2018: videogiochi, console, hi-tech, smartphone, PC Gaming, TV 4K e tanto altri altri prodotti a prezzo scontato su Amazon, per un Natale da sogno a piccoli prezzi.