The Bridge, la seconda ed ultima stagione inedita da questa sera su Sky Atlantic

di

Da questa sera i telespettatori italiani potranno vedere The Bridge, la serie televisiva trasmessa negli USA su Fx che torna sui nostri schermi con gli episodi della seconda stagione inedita. L'appuntamento è fissato per tutti i venerdi alle ore 22,10 su Sky Atlantic.

The Bridge è il remake americano della serie tv danese Bron ed ha come protagonisti Sonya Cross (Diane Kruger) e Marco Ruiz (Demian Bichir), due detective che devono lavorare insieme allo scopo di catturare un killer che opera a confine tra Stati Uniti e Messico. Il telefilm, che in queste nuove puntate si allontanerà molto dal format originale, è stato creato da Meredith Stiehm e Elwood Reid, produttori esecutivi di Homeland.

Nel mese di ottobre 2014 Fx ha annunciato la cancellazione del progetto televisivo trasmesso dal canale durante il periodo estivo. Il serial ha detto addio ai suoi fan dopo due stagioni. La decisione della rete è stata attribuita al preoccupante calo degli ascolti registrato nelle prime puntate di questo nuovo ciclo di episodi.