The Bye Bye Man: diffuso online il nuovo trailer del film

di

La STX Entertainment ha da poco rilasciato in rete il nuovo trailer del suo film di prossima uscita The Bye Bye Man, l'esordiente pellicola horror-thriller soprannaturale sviluppata dalla compagnia di produzione Huayi Brothers. Il video è disponibile, dopo il salto, in calce alla news.

All'interno del cast del film figurano gli attori Carrie-Anne Moss, Faye Dunaway, Douglas Smith, Cressida Bonas, Lucien Laviscount e Douglas Jones.
La pellicola sarà incentrata sulla consapevolezza che le persone commettono atti impensabili ogni giorno. Di volta in volta, ci si ritrova alle prese con il tentativo di capire cosa spinge una persona a fare queste cose terribili. Ma cosa succederebbe se tutte le domande che ci poniamo fossero sbagliate? Che cosa succede se la fonte di ogni male, non fosse una questione di che cosa... ma di chi? Quando tre amici del college incappano sulle orribili origini del Bye Bye Man, scoprono che c'è un solo modo per evitare la sua maledizione: non crederci, non parlarne. Ma una volta che il Bye Bye Man entrerà nella loro mente, sarà impossibile non perdere il controllo.
Jonathan Penner si è occupato dell'adattamento scrivendo la sceneggiatura ispirata al racconto intitolato The Bridge to Body Island, scritto da Robert Damon Schneck, mentre Stacy Title, che possiamo ricordare per The Last Supper è alla direzione e Simon Horsman e Trevor Macy sono i produttori.
The Bye Bye Man arriverà nelle sale cinematografiche statunitensi il 9 dicembre 2016.