Notizie

    The Carrie Diaries, la prima stagione inedita da questa sera su La5

    1

    notizia 17:49, 22 Gennaio 2015

    The Carrie Diaries, la prima stagione inedita da questa sera su La5

    A partire da questa sera su La5, canale free del digitale terrestre targato Mediaset, i telespettatori italiani potranno godersi la nuova serie tv The Carrie Diaries, progetto televisivo che debutta in chiaro con la sua prima stagione inedita. L'appuntamento è fissato per ogni giovedi alle ore 21,10.

    The Carrie Diaries, la prima stagione inedita della serie The CW da questa sera su Mya

    1

    notizia 15:57, 20 Giugno 2013

    The Carrie Diaries, la prima stagione inedita della serie The CW da questa sera su Mya

    A partire da questa sera su Mya, canale a pagamento del digitale terrestre Mediaset Premium, debutterà una nuovissima serie tv di produzione americana. Stiamo parlando di The Carrie Diaries, il prequel del popolare serial HBO, Sex and the City, trasmesso negli USA dal network The CW, appena rinnovato per una seconda stagione e che vi abbiamo consigliato di vedere all'inizio di quest'anno. In questo nuovo progetto televisivo vedremo finalmente la gioventù della protagonista del telefilm originale, ovvero Carrie Bradshaw, quando i Cosmopolitan e le Manolo Blahnik erano lontani. Ispirato al romanzo di Candace Bushnell, la giovane Carrie sarà interpretata da Anna Sophia Robb. L'appuntamento è fissato per ogni giovedi sera alle ore 21,15.

    SerialEye consiglia: The Carrie Diaries

    2

    notizia 17:24, 2 Gennaio 2013

    SerialEye consiglia: The Carrie Diaries

    Secondo appuntamento con la nostra rubrica di inizio anno con le nuove serie tv in partenza assolutamente da non perdere. Dopo avervi parlato di Monday Mornings di TNT, oggi tocca a The Carrie Diaries, prequel del popolare serial targato HBO, Sex and The City. In questo nuovo progetto televisivo vedremo finalmente la gioventù della protagonista del telefilm originale, ovvero Carrie Bradshaw, quando i Cosmopolitan e le Manolo Blahnik erano lontani. Ispirato al romanzo di Candace Bushnell, la giovane Carrie sarà interpretata da Anna Sophia Robb. The Carrie Diaries partirà domenica 13 gennaio 2013 su The CW.

    The Carrie Diaries, il primo trailer presentato dagli attori
    video 17:50, 25 Ottobre 2012

    The Carrie Diaries, il primo trailer presentato dagli attori

    E' stato pubblicato il primo trailer per la serie The Carries Diaries, prequel della celebre Sex An the City tratta dal libro di Candance Bushnell. Questa volta Carrie (AnnaSophia Robb) dovrà affrontare l'ultimo anno delle superiori durante negli anni 80 e magicamente viene catapultata a Manhattan grazie ad un tirocinio. Il serial sempre piuttosto interessante ma nell'era di Girls potrebbe risultare un po' datato.

    The Carrie Diaries, nel 2012 la serie prequel di Sex and the City?

    1

    notizia 18:45, 19 Settembre 2011

    The Carrie Diaries, nel 2012 la serie prequel di Sex and the City?

    Il network americano The CW, molto conosciuto anche nel nostro territorio grazie all'arrivo di serie come The Vampire Diaries, Gossip Girl e Smallville, sembra intenzionato a produrre una serie tv prequel di Sex and the City, la saga televisiva conclusasi dopo sei stagioni e con l'attivo due adattamenti cinematografici e un terzo probabilmente in arrivo. Questo nuovo prodotto seriale sarà ispirato al romanzo prequel delle avventure della giovane Carrie e socie, The Carrie Diaries, scritto sempre da Candice Bushnell, e potrebbe arrivare in tv nel 2012. A produrre la serie dovremmo trovare Josh Schwartz e Stephanie Savage: per il piccolo ma blasonato canale statunitense questo telefilm sarebbe davvero un bel colpo. Le papabili protagoniste potrebbero essere Blake Lively, Selena Gomez, Elizabeth Olsen ed Emma Roberts. Stay tuned!