The Chilling Adventures Of Sabrina: si aggiungono due series regular!

di

The Chilling Adventures of Sabrina continua ad aggiungere membri al cast, che adesso si arricchisce con due nuovi personaggi che faranno presenza fissa nel serial a tema magico: Chance Perdomo e Michelle Gomez.

Gomez è conosciuta per il suo ruolo di Missy in Doctor Who, dove è apparsa in 15 episodi, dal 2014. Ha anche interpretato The Lady in due episodi di Gotham. In Sabrina, l'attrice interpreterà Mary Wardell, insegnante e mentore per la protagonista, studentessa della Baxter High. Quando Wardell viene posseduta dall'ancella del diavolo, Madam Satan, il personaggio diventa malvagio, tentando di attirare Sabrina lungo il Sentiero della Notte.

Perdomo, volto nuovo, farà il suo debutto americano, proprio in questo "reboot" di Sabrina. L'attore interpreterà Ambrose Spellman, cugino di Sabrina dall'Inghilterra. È stato messo agli arresti domiciliari dal Consiglio delle Streghe, e gli è pertanto proibito di lasciare la casa funeraria dove vive. È descritto come un tipo "spiritoso, pungente e pan-sessuale".

Basato sulla serie a fumetti Archie Comics di Roberto Aguirre-Sacasa, The Chilling Adventures di Sabrina è un oscuro racconto di formazione incentrato su Sabrina Spellman, interpretata da Kiernan Shipka, che deve bilanciare una vita normale studiando contemporaneamente i segreti dell'occulto, aggiungendoci anche tutte le tribolazioni che derivano dall'essere un adolescente. Netflix ha dato luce verde a due stagioni di dici episodi ciascuna.

Il pilot sarà scritto da Roberto Aguirre-Sacasa e diretto da Lee Toland Krieger con la serie co-prodotta dalla Berlanti Productions e da Warner Bros. Television. Lo spettacolo sarà prodotto da Aguirre-Sacasa, Krieger, Greg Berlanti, Sarah Schechter e Jon Goldwater.

The Chilling Adventures of Sabrina è attualmente in fase di sviluppo e dovrebbe uscire tra la fine del 2018 e il 2019.

Quanto è interessante?
3