Notizie

    The Client List, da questa sera su FoxLife la prima stagione inedita

    1

    notizia 19:59, 15 Ottobre 2012

    The Client List, da questa sera su FoxLife la prima stagione inedita

    Se volete vedere una serie tv in cui il tema portante sia la sensualità, sentimenti ed una vena di erotismo, allora noi di SerialEye vi segnaliamo il debutto su FoxLife, canale 114 di Sky, della prima stagione inedita di The Client List dalle 21,55. Dopo la fine della serie tv Ghost Whisperer, alla bella Jennifer Love Hewitt non è servito molto tempo per tornare sul piccolo schermo con un nuovo progetto seriale. L'ex protagonista del ghost-serial sarebbe infatti la protagonista del nuovo telefilm trasmesso negli USA da Lifetime, ispirato al film tv dello stesso titolo che il canale ha trasmesso alcuni mesi fa, ed in cui ha partecipato la stessa attrice, che in questo caso ha ripreso il suo ruolo di casalinga texana neo-padrona di una spa.

    The Client List, Trevor St. John guest-star in un episodio del nuovo serial Lifetime
    notizia 20:19, 19 Aprile 2012

    The Client List, Trevor St. John guest-star in un episodio del nuovo serial Lifetime

    Uno dei ex protagonisti di Una vita da vivere, lunga soap opera ABC terminata circa tre mesi fa, il giovane Trevor St. John, calcherà un set di una serie televisiva. St. John sarà infatti la guest-star dell'episodio della nuova serie televisiva del network Lifetime, The Client List in onda il 13 maggio. L'attore interpreterà il personaggio di Nathan, un nuovo cliente della massaggiatrice che ha il volto della bella Jennifer Love Hewitt.

    The Client List, Loretta Devine (Grey's Anatomy) nel cast del nuovo telefilm Lifetime
    notizia 19:55, 20 Gennaio 2012

    The Client List, Loretta Devine (Grey's Anatomy) nel cast del nuovo telefilm Lifetime

    Il network americano Lifetime ha scritturato Loretta Devine per un ruolo nella nuova serie The Client List. L'attrice è nota per interpretare la moglie del capo nel serial medical Grey's Anatomy, arrivato quest'anno all'ottava stagione ed è apparsa in altre serie come Boston Public, Eli Stone e State of Georgia. In The Client List, la Devine sarà la proprietaria di un salone di bellezza. Lo scorso autunno l'attrice ha ricevuto un Emmy per il suo ruolo in Grey's Anatomy.

    notizia 19:06, 17 Agosto 2011

    The Client List, Jennifer Love Hewitt ritorna in tv con una nuova serie

    Dopo la fine della serie tv Ghost Whisperer, alla bella Jennifer Love Hewitt non è servito molto tempo per tornare sul piccolo schermo con un nuovo progetto seriale. Secondo quanto riportato da fonti attendibili, l'ex protagonista del ghost-serial sarebbe infatti entrata nel cast del nuovo telefilm prodotto da Lifetime, The Client List, ispirato al film tv dello stesso titolo che il canale ha trasmesso qualche mese fa, ed in cui ha partecipato la stessa attrice, che in questo caso riprenderà il suo ruolo di casalinga texana neo-padrona di una spa.