Notizie

    The Client List cancellata dopo due stagioni
    notizia 12:25, 4 Novembre 2013

    The Client List cancellata dopo due stagioni

    Lifetime ha annunciato che non ci sarà una terza stagione di The Client List. Il network ha infatti comunicato la cancellazione della serie con protagonista Jennifer Love Hewitt dopo due serie di episodi. Secondo quanto riportato da Deadline, la decisione è stata presa di comune accordo tra la rete ed il produttore in quanto lo show non ha raggiunto gli obiettivi prefissati da entrambe le parti.

    The Client List, da questa sera su FoxLife la seconda stagione inedita
    notizia 17:27, 10 Settembre 2013

    The Client List, da questa sera su FoxLife la seconda stagione inedita

    Altro nuovo appuntamento seriale assolutamente da non perdere questa sera, ed ogni martedi, su FoxLife, canale 114 di Sky. Alle ore 21,00 i telespettatori italiani potranno seguire la seconda stagione inedita di The Client List, il progetto televisivo di Lifetime, in trattative per il rinnovo con la terza stagione e che vede nel cast la bellissima attrice Jennifer Love-Hewitt. Il serial ha per protagonista Riley (Hewitt), una donna con due figli che, lasciata dal marito, accetta un lavoro in una spa dove le ragazze che vi lavorano danno anche piacere agli uomini per guadagnare soldi extra. Cosi Riley seppur riluttante, accetta il nuovo impiego, che da inizio ad una doppia vita passata tra i momenti hot del centro benessere e la mentalità chiusa della cittadina in cui vive.

    The Client List, seconda stagione per il serial con protagonista Jennifer Love-Hewitt
    notizia 18:07, 8 Maggio 2012

    The Client List, seconda stagione per il serial con protagonista Jennifer Love-Hewitt

    Nuovo successo seriale per la bella Jennifer Love-Hewitt, ex protagonista della serie Ghost Whisperer. Stiamo parlando della serie tv The Client List che ad un mese dal suo debutto sul network americano Lifetime, è stata rinnovata per una seconda stagione, che sarà composta da quindici puntate a fronte dei dieci episodi della prima. Dopo averne prodotto un film tv due anni fa che ottenne quasi 4 milioni di telespettatori, il canale ha poi deciso di adattare la trama in una serie tv, i cui risultati sono stati ottimi sin dal primo episodio, visto da 2,8 milioni di persone, regalando a Lifetime il miglior debutto di un telefilm negli ultimi tre anni.