The Closer, Caitlyn Jenner difende lo speciale Netflix di Dave Chappelle

The Closer, Caitlyn Jenner difende lo speciale Netflix di Dave Chappelle
di

Lo show comico di Dave Chappelle diffuso su Netflix, The Closer fa ancora discutere. Dopo la protesta dei dipendenti Netflix e l'apertura al dialogo di Dave Chappelle, lo show fa nuovamente parlare di sé con le dichiarazioni di Caitlyn Jenner.

Caitlyn Jenner è certamente una delle personalità più famose negli Stati Uniti ad aver parlato apertamente della sua transizione. L'ex atleta ha dichiarato in un tweet (che potete trovare a fine articolo) il suo supporto al comico Dave Chappelle e al suo show Netflix The Closer.

"Dave Chappelle ha ragione al 100%. Questo non ha niente a che fare con il movimento LGBTQ" ha twittato Jenner, affermando che si tratta di un esempio di cancel culture e di un tentativo di mettere a tacere la libertà di pensiero: "Non dobbiamo cedere o piegarci a chi spera di fermarci dal dire ciò che pensiamo".

Il tweet di Caitlyn Jenner include una clip del discusso stand-up comedian: si tratta di una parte del video Instagram di Dave Chappelle pubblicato nei giorni scorsi, in cui il comico, durante uno spettacolo dice la sua sulla vicenda.

"Non incolpate la comunità LGBTQ per tutto questo. Non c'entrano nulla. Si tratta di interessi aziendali" afferma Chappelle nel video, in cui dichiara anche: "tutti coloro che conosco della comunità LGBTQ sono stati amorevoli e di supporto".